2 Opinioni per Mamma Emma Spatzle Gnocchetti alla tirolese bio
    Ricordi d'infanzia.
    opinione inserita da jimorris il 04/12/2018
    Quando ho visto questa pasta non ho badato a spese e l'ho acquistati perchè mia madre me li preparava fin da quando ero piccolo e io li adoravo. Gli spetzle non sono una specialità siciliana, ma mia madre gli era stata regalata la padella per prepararli da mio zio che abitava in svizzera e lei ce li preparava spesso, sia bianchi sia nella versione verde agli spinaci. Adesso è da parecchio che non li mangio e quando li ho visti non ho potuto resistere, sebbene fossi conscio che mai avrebbero eguagliato quelli della mia mamma. Invece è stato davvero piacevole mangiarli, li ho fatti con un pò di burro e parmigiano e li ho davvero apprezzati, anche se quelli di mia madre erano più buoni mi hanno fatto fare un tuffo nel passato. Li consiglio.
    gusto, consistenza, ricordi
    Buoni Spatzle
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/11/2018
    Mi piace trovare curiose alternative alla solita pasta tradizionale che a lungo andare annoia un pò nel suo sapore e nel suo aspetto. Non sempre però ho tempo per preparare della pasta fatta in casa e così a volte faccio affidamento su quella che si trova generalmente ai supermercati nelle vaschette al banco frigo. Gli Spatzle sono quelli che preferisco perchè danno una bella nota di colore ad ogni piatto. Ne ho provati di diverse marche e questi della linea Bio della Mamma Emma sono stati tra i miei preferiti. La confezione ha un aspetto molto invitante e elegante, raffinato, si intravede il prodotto all'interno, gli gnocchetti sono di dimesioni giuste, hanno una forma piuttosto tondeggiante ed allungata ed hanno un bel colore verde smeraldo. Gli ingredienti sono tutti semplicissimi e salutari, solo spinaci in foglia e farina. La cottura è davvero rapida, pochissimi minuti in acqua bollente e si ha un piatto ricco di nutrienti, un perfetto equilibrio tra pasta e verdura, sicuramente un buon modo per consumare più volentieri questo ultimo alimento. Il sapore è molto delicato, piacevole, gradevole, si percepisce che si tratta di gnocchetti di discreta qualità e che gli ingredienti sono freschi e ben selezionati. Leggerissimi, digeribili, versatili, praticissimi, dalla consistenza morbida e soffice, per niente collosi o duri! Prezzo ok. Niente male! Sicuramente una ottima altrenativa altrettanto salutare e stanno benissimo con qualsiasi pietanza!
    rapidi, versatili, pratici, ingredienti semplici e naturali, leggeri, piacevole sapore, ottima consistenza , discreta marca, ingredienti freschi e selezionati
    reperibilità non altissima per questa marca