2 Opinioni per Masina sfilacci di carni equine
  • smanuzzina
    Sfilacci di carni equine
    opinione inserita da smanuzzina il 13/07/2020
    Questi sfilacci di carni equine mi hanno molto sorpresa poiché non li avevo mai provati prima. Non li riesco a trovare molto facilmente ed infatti è un po' di tempo che non mi imbatto in questo prodotto usato solo un paio di volte. Non ricordo il prezzo ma confermo il gusto molto particolare e piacevole tipico della carne equina. La busta contenente 100 grammi di prodotto. Io l'ho impiegato sia nella classica insalata verde ma anche per condire squisite insalate di pasta fredda con questi sfilacci, mozzarella, pomodorini e un filo d'olio. È un prodotto particolare ma che mi piacerebbe ritrovare con maggiore semplicità soprattutto per la preparazione di piatti freddi ideali per questa stagione estiva.
    Buonissimi
  • robyelele2014
    Sfilacci di carni
    opinione inserita da robyelele2014 il 18/06/2020
    Per me è un prodotto nuovissimo, prima non lo avevo visto in nessun altro supermercato, sto parlando dei sfilacci di carni equine della Masina, venduto nei supermercati Lidl. I sfilacci sono venduti in buste da 100 grammi in confezioni sterili, non contengono ne lattosio e ne glutine e sono una fonte naturale di ferro e proteine. Il consumo dei sfilacci è molto vario , si possono arricchire insalate , pizze e condire anche un buon piatto di pasta bianca insieme ad altri ingredienti , ma anche semplicemente conditi con olio e limone diventano un piatto sfizioso e leggero. Di solito io li consumo per arricchire delle insalate , il prodotto non ha bisogno di cottura ,basta semplicemente aggiungerli nel piatto e buon appetito.
    Subito pronte
    Niente