6 Opinioni per Mazza Cetriolini in aceto
  • lione
    molto buoni
    opinione inserita da lione il 07/07/2020
    A me piace molto il sapore e l'odore dell'aceto,tanto che quando finisco di mangiare i cetriolini,mi bevo direttamente l'aceto.Mentre li mangio li affondo bene cercando di fargli assorbire il più possibile l'aceto,e questo vale anche per altri prodotti di quel tipo.Anche se si trattta di un prodotto indistriale devo dire che se la batte bene con quelli fatti in casa,anche se ovviamente non è la stessa cosa.Mi piace come contorno,ma preferisco mangiarli direttamente da dentro il barattolo.Il prezzo è standard per tutti e quindi non c'è nulla da dire.Come difetto,e che il contenuto è troppo poco,come in generale tutte le confezioni,Da quello che ho sempre sentito i cetriolini non piacciono soprattutto ai bambini,ma invece a me sono sempre piaciuti.
    ottimo sapore,ottimo odore,rivitalizzante
    il contenuto è troppo poco
  • tatadada
    Cetriolini
    opinione inserita da tatadada il 06/07/2020
    Non sono un amante dei cetriolini messi sottaceto, ma ogni tanto mi piace comprarli, visto che anche al mio compagno piacciono e li inseriamo nell'insalata di riso. Li scoliamo li tagliamo a rondelle e le mettiamo nel riso. Sono molto buoni, saporiti, croccanti e gustosi. La marca è la Mazza. Inoltre una volta aperti possono stare in frigo per quanto tempo volete in quanto c'è l'aceto che li mantiene sempre freschi. Li trovo anche molto delicati e leggeri, non mi danno acidità di stomaco. Quindi mi sento di consigliarli a tutti, anche ai bambini che non mangiano la verdura. Non costano molto e sono salutari, dicono che fanno bene alla pelle.
    croccanti, saporiti e gustosi
  • sicula59
    Buoni
    opinione inserita da sicula59 il 07/02/2020
    Un buon barattoli di cetriolini compatti e belli acidi, croccanti, ed ottimi come contorno. Li posso consigliare, perché mi sono piaciuti parecchio ed ho finito un vasetto in tre giorni. Ottimi perché hanno il giusto grado di acidità e l'aceto non ammazza il residuo del sapore dei cetriolini, che non è notoriamente fortissimo. Comunque sarei più contenta se il vasetto fosse almeno il doppio, perché uno tira l'altro e non mi tornano su per la gola, buon segno, perché vuol dire che sono di qualità, per quanto possa esserlo un cetriolino, naturalmente. Adatti anche per guarnire il paté e per il lesso.
    Ottimi cetriolini
    Vasetto piccolo
  • maria88
    Cetriolini in aceto
    opinione inserita da maria88 il 10/01/2020
    Negli antipasti di fine anno abbiamo assaggiato questi ottimi cetriolini che ci ha portato mia zia dal suo paese, sono veramente ottimi e già dalla confezione si vedeva che sono veramente di qualità e quasi artigianali. Questi cetriolini sono arricchiti e stanziati in aceto e sono interi e buonissimi da gustare col pane o negli antipasti come abbiamo fatto per la cena di fine anno. Sono veramente buonissimi perchè oltre ad essere interi, assorbono lo stesso il sapore dell'aceto e diventano veramente succosi e succulenti ma allo stesso modo leggeri e poveri di calorie. Continuerò a mangiarli e spero di trovarli spesso anche al supermercato.
    Buoni, Golosi.
  • lavinhia
    Deliziosi
    opinione inserita da lavinhia il 02/11/2018
    Mazza Cetriolini in aceto sono veramente deliziosi, li acquisto molto frequentemente e in famiglia li adoriamo tutti sia i più grandi sia i più piccolini. Mazza Cetriolini in aceto sono impareggiabili, hanno un sapore veramente molto gustoso, sono immensamente deliziosi. La loro reperibilità è seriamente elevatissima. Sono molto salutari ed idonei per ogni pasto. Sono ottimi da soli per un aperitivo o uno spuntino, in più sono formidabili alleati nella preparazione di manicaretti ai fornelli in cucina. Il prezzo è contenuto, davvero molto conveniente ed è un fattore che influenza notevolmente nella loro scelta tra le varie marche.
    qualità, prezzo
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 15/11/2017
    Un aceto bianco che conserva dei gradevolissimi cetriolini, ortaggio non a tutti gradito conservato in questa maniera, ma eccellente dal mio punto di vista, giacché mi piace mangiare davvero di tutto. La qualità di questo prodotto è ottima, e l'aceto non è affatto forte. Ci piace mangiarli così come...
    Molto buoni