Da evitare come la peste.
Inizio dicembre 2021 acquisto un notebook modello M-SB151 e sin dall'inizio i problemi si presentano. Per accenderlo quasi quasi era meglio se mi rivolgevo ad un esorcista. Subito dopo e tutt'ora ancora problemi irrisolti, la porta USB posta alla sx vicino allo spinotto per il caricabatteria non viene riconosciuta o se la riconosce dura si e no un paio di minuti, poi esala l'ultimo respiro, stesso discorso per l'audio. Acceso, l'icona dell'audio a forma di altoparlante è operativa e poi a secondo di come gira al NB si disattiva e per ripristinarlo bisogna riavviare il NB. Contattato il numero telefonico dell'assistenza A PAGAMENTO, l'unica risposta, che anche il mio scaldabagno interrogato mi avrebbe dato, è stata: LO RIAVVII E I PROBLEMI SARANNO RISOLTI. Pia illusione: i problemi ci sono tutt'ora e sicuramente chi mi ha risposto non troverà occupazione presso la NASA. In conclusione lasciate perdere Mediacom che è meglio e il nostro apparato nervoso ci guadagna.
Segnala contenuto