3 Opinioni per Melanzane alla napoletana
    ottime
    opinione inserita da anity il 16/05/2020
    Le melanzane alla napoletana della marca D'Amico le ho comprate e posso dire che mi sono piaciute tantissimo sono molto saporite. Non e' difficile trovarle in commercio, il barattolo di vero e' sigillato molto bene se non sbaglio e' intorno ai 300 grammi il prezzo non e' per niente alto poco piu' di 2 euro. Le melenzane sono tagliate a filetti, hanno un bel colore e sono speziate in modo giusto, non sono per niente salate e sopratutto appprezzo il fatto che non sono per niente mollicce come a volte mi e' capitato con altre marche. Ottime da essere gustate in vari modi sopratutto nelle insalate o semplicemente su una bella fetta di pane. Consiglio!
    buone
    Melanzane alla
    opinione inserita da Anna Riviera il 24/04/2020
    Mi piacciono le melanzane sott'olio e qualche volta le ho anche preparate io. Ma per maggiore comodità e anche per mancanza di tempo a volte compro queste della D'Amico. Sono buone, come ingredienti hanno una percentuale di olio di girasole, e una parte di olio d'oliva, naturalmente ci sono spezie e aromi. Un vasetto è di 280 grammi. Non sono tante. Finiscono però abbastanza velocemente e anche se il costo è di due euro e venti, bisogna limitarsi nel consumo e questo limita l'acquisto. Le ho consigliate anche ad amici e sono rimasti soddisfatti ma ho promesso che appena potrò avranno quelle preparate da me.
    come prodotto sott'olio è buono
    finisce presto
  • els28
    Melanzane a filetti
    opinione inserita da els28 il 28/03/2020
    La D'Amico fa tante conserve sott'olio , il mio prodotto preferito però è proprio questo, le specialità "melanzane alla napoletana". Si tratta di melanzane tagliate a filetti con l'aggiunta di qualche filetto di peperone per insaporire il tutto condito con spezie peperoncino origano e aceto. Ideale da mangiare per aperitivo, o come contorno sfizioso. Ideali su un pezzo di pane come bruschetta per un aperitivo gustoso e genuino. Io di solito le uso per piccoli spuntini fuori pasto o quando sono a corto di contorno, ideali sia con carne che con pesce. Reperibili in tutti o supermercati nel reparto dei sottaceti.
    Contorno pronto