Esperienza decisamente negativa
Il Mercatino ha vari negozi gestiti autonomamente. La mia esperienza NEGATIVA riguarda la sede di SETTIMO TORINESE. Contattati varie volte via sito web per avere informazioni su un oggetto in vendita, non rispondono. Mi registro, invio la prenotazione per pagare l'oggetto . Nessuna risposta. Contatto il loro servizio clienti, mi invitano a telefonare. Li chiamo al telefono per fare finalmente l'ordine, ma parlo con una signora piuttosto nervosa che mi invita a mandare una email e chiude la telefonata. Mando l'ennesima email, chiedo di pagare con Paypal, passano 12 ore mi arriva una email con il prezzo maggiorato dal 10%. Chiedo spiegazioni, per sapere se c'è stato un errore, ma non rispondono più. Nel frattempo l'oggetto è sparito dal catalogo del negozio e ricomparso in un'altra sede di Torino a prezzo maggiorato. Questa è la serietà di questi signori. Da evitare, ci sono alternative molto più valide.
Segnala contenuto