• costo
2 Opinioni per Miglior Gatto Adult croccantini con pollo
  • tatadada
    Croccantini per gatti
    opinione inserita da tatadada il 09/01/2021
    Questi sono dei croccantini che vado dati da mangiare solo ed esclusivamente a gatti adulti. Quando vivevo con i miei, loro avevo preso in adozione una gattina tanto adorabile da piccola, ma una gran peste ora che è adulta. Ha una grinta incredibile. Spesso e volentieri combina ancora danni e corre per tutta casa su e giù come una matta. Sono ormai più di tre anni che mio padre l'ha portata a casa. Prima tra me e lei non c'era feeling. Ora mi vuole un gran bene e non mi fa più neanche gli agguati. Quando riesco ad andare a trovare i miei genitori, le do da mangiare io. Ama moltissimo i croccantini e se li mangia di notte quando è sveglia per casa. Miglior gatto Adult è un'ottima marca. Ce ne sono di vari gusti assortiti. I suoi preferiti sono quelli con il pollo.
    alla mia Polly piacciono
    Ai gatti piace!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/10/2020
    Nel mio quartiere gironzolano molti gatti ed a me fa piacere dar loro da mangiare, tanto che alcuni vengono stabilmente nel mio giardino a pasteggiare, giocare e dormire. Non mi faccio mai mancare dunque un bel sacco di crocchette che alterno in base al supermercato dove mi trovo, scegliendo tra quelli in offerta e variando anche i gusti per non presentare sempre lo stesso prodotto. Un alimento che mangiano molto volentieri sono questi croccantini con pollo del marchio Miglior Gatto. Le varianti di crocchette sono tantissime ed io scelgo quelle per gatti adulti non sterilizzati, dato che non lo sono. Il sacco contiene un chilo e mezzo di croccantini per un prezzo inferiore ai quattro euro, ogni tanto in offerta tra gli scaffali del Conad. Sono crocchette piccole e marroni, hanno un odore strano ma loro le mangiano molto volentieri, quindi di conseguenza è un marchio che compero con molta tranquillità perchè so che non andranno sprecate!
    ogni tanto in offerta, ai gatti piacciono
    odore e aspetto