2 Opinioni per Mil Mil sapone liquido limone e menta
  • cappero
    Buon sapone con azione antiodore
    opinione inserita da cappero il 12/07/2020
    Preferisco acquistare le ricariche di sapone liquido in bustona da 1,5 litri, che poi utilizzo per riempire il mio dispenser da lavandino da 300 ml, perché solitamente mi permettono di risparmiare un po' specialmente se sono del marchio Mil Mil. L'ultima volta l' ho preso in una profumazione per me inedita ma davvero piacevole e rinfrescante, ovvero limone e menta. La particolarità di questo sapone, che ha una formulazione per nulla aggressiva sulla pelle, è di svolgere anche un'efficace azione antiodore riguardo all'odore penetrante che certi alimenti possono lasciare sulle mani, primo fra tutti il pesce. Mi sta piacendo molto e lo ritengo davvero utilissimo .
    Buon sapone liquido economico che non secca la pelle ed elimina gli odori dalle mani
    L'elimina odori!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2019
    Avevo bisogno del sapone liquido per riempire il dispenser del bagno e come sempre cercando tra la gamma Mil Mil sistemata sugli scaffali dei prodotti di bellezza dell'Auchan, ho trovato quello che cercavo. Ho acquistato una ricarica da un litro al prezzo in promozione di un euro di sapone liquido che tra le tante varianti proposte ho scelto al limone e menta. Molto carina la confezione in plastica morbida a pois gialli e verdi, praticissimo il tappo in plastica che chiude la confezione egregiamente senza sprechi e sbavature. Il prodotto si presenta come un gel trasparente nei toni del giallognolo. Ha un odore amaro che ricorda effettivamente sia l'agrumato del limone sia la freschezza della menta. La scritta "elimina odori" della confezione è assolutamente vera tanto che lo uso sia dopo aver cucinato per togliere dalle mani l'odore forte di alcuni alimenti come il pesce o la cipolla, ma anche sciolto nell'acqua calda per il pediluvio serale per togliere dalla pelle l'odore penetrante delle scarpe e del sudore. E' davvero un sapone liquido efficace e molto conveniente!
    efficace e conveniente
    i pallini rossi dell'inci