6 Opinioni per Milka Choco Snack
    buonissimo
    opinione inserita da Mariangela Fabbri il 08/01/2021
    snack gustoso,dal sapore di cioccolato milka e crema al latte,comodo da portare come merenda,ottimo spuntino o colazione,una piacevole scoperta.lo ricomprerei altre volte.purtroppo essendo solo 4 pezzi in una confezione bisogna prendere piu pacchi perche finiscono subito.da me sono durati solo due giorni,sono buonissimi.consigliato a chi ama il cioccolato.bisogna cercaredi contenersi perche personalmente creano dipendenza.non si sente molto lo zucchero,sembrano leggeri ma in realta sono abbastanza calorici......... .
    sapore
    calorie
  • iceblu
    Ottimo snack
    opinione inserita da iceblu il 18/06/2020
    Acquistati al supermercato inofferta a poco più di 1.50 euro. Si tratta di uno snack al cioccolato a latte del famoso marchio Milka. Nella confezione di cartone troviamo ben 4 pezzi incartanti singolarmente, il prodotto va tenuto in frigo essendo un prodotto con ingredienti freschi. Lo snack si presenta con uno strato di cioccolato al latte tenereo esterno, mentre internamente troviamo una crema di latte pastorizzato e pan di spagna, che rende il tutto con consistenza soffice, dolce ma non in maniera esagerata. Ogni barretta è da 32 grammi, abbastanza calorico, utile per avere una dose di energia nell'immediato senza rinunciare alla bontà e al gusto. Sono ricche di zuccheri quindi bisogna moderarne l'uso, inoltre essendo a base di latte non vanno bene per chi è intoleerante al lattosio. Il prezzo lo ritengo buono perchè rispetto a molti concorrenti la farcitura di crema di latte è doppia, ottimo per i bimbi ma anche per gli adulti lo consiglio sicuramente, anche se non sempre lo riescoa trovare nei vari supermercati.
    sapore, strato di crema di latte doppio, prezzo in offerta
    reperibilità
  • bimbabisti
    uno snack fresco di Milka
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2020
    Passata qualche giorno fa al discount MD, solitamente cerco di risparmiare, soprattutto in questo periodo, ma se trovo qualcosa di diverso, e anche di marca, non resisto dalla voglia di assaggiare. Sto parlando del marchio Milka, un marchio che fino ad adesso, non mi ha mai delusa (forse solo una tavoletta di cioccolata). La delizia in questione sono delle merendine fresche tenute in banco frigo e si chiamano Choco Snack. Che dire, sembra un miscuglio tra la Kinder Fetta al Latte ed una tavoletta di cioccolato di Milka, è una cosa sublime, spero di aver reso l'idea. Si scioglie in bocca. Credo che il mio consiglio va per i golosoni poiché sono molto dolci. Ci sono quattro all'interno della scatola ed io l'ho pagato €1,50.
    prezzo, calorie
  • cirene0
    Molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2020
    Andando al supermercato che abitualmente frequento mi sono imbattuta in queste deliziose merendine da frigo della milka. Ho sempre apprezzato il cioccolato di questa marca, poi trovarlo nel banco frigo è ancor meglio. La confezione contiene 4 merendine e le ho pagate 1.59 euro.È fatto al100% con latte alpino. Lo snack è da 32grammi. È buonissimo e si consiglia di mangiarlo appena preso dal frigorifero. È ideale secondo me per la merenda dei ragazzi, perché c è tanto cioccolato al latte e buon latte all' interno della stessa merendina. Non conoscevo questo snack ed è stata veramente una bella scoperta. Sento di consigliarlo!
    Molto buono
    Non direi
  • sallyrose
    Milka Choco Snack: che goduria
    opinione inserita da sallyrose il 03/02/2020
    Qualche mese fa ho comprato in offerta le Milka Choco Snack, merendine fresche fatte di pan di spagna con ripieno di crema al latte e copertura esterna a base di cioccolato al latte. Si trovano nei banchi frigo dei maggiori supermercati e il prezzo, che per me non è affatto modesto, è al di sotto dei due euro. Nella confezione sono presenti quattro merendine incartate singolarmente da 32 grammi l'una. Questo snack mi ha ingolosita non appena ho visto l'immagine illustrativa e le mie aspettative sono state ampiamente che rispettate perché lo snack è stato ancor più buono di quanto mi aspettassi. La crema interna al latte è di una bontà unica ed è talmente abbondante che riesce a spiccare tantissimo, nonostante la sua delicatezza. Il gusto è quello di latte dolce e fresco, e viene sublimato dal sottile pan di spagna al cacao e dal suo strato esterno fatto di cioccolato al latte. È uno snack dolce in quanto cioccolatoso, ma meno stucchevole di quanto pensassi. Ogni merenda ha saputo deliziarmi senza lasciarmi nauseata o appesantita, grazie anche al fatto che è fresca e non lascia il palato impastato. Il connubio latte e cioccolato può sembrare banale, ma in queste Milka Snack è divino. Se fossero meno ricche di zuccheri e meno costose, le comprerei più spesso.
    Gusto, consistenza, fresche, non troppo caloriche
    Prezzo, ricche di zuccheri
  • dalin
    Buonino
    opinione inserita da dalin il 10/11/2019
    Ho acquistato questi snack a marchio Milka la prima volta che li ho visti al supermercato, erano in offerta a 1,49€ per la confezione contenente quattro pezzi, nel banco frigo. La merendina si presenta con una crema al latte, di gusto gradevole e non troppo dolce, intervallata da un sottile lato di pan di spagna, il tutto ricoperto da cioccolato, il famoso cioccolato Milka. Il gusto non risulta troppo dolce come temevo, ed è uno snack gustoso, però è piuttosto piccolo e non è il dolce più buono di quelli che ho provato di questo genere (trovo il suo rivale del marchio più famoso decisamente migliore e più fresco)
    Buon sapore
    Piccolo, rapporto qualità-prezzo