• 3 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Mioparere
  • locusta91
    Uno dei miei preferiti
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2020
    È uno dei miei preferiti, seppur non ci siano così spesso sondaggi da fare. Piuttosto, la cosa gradita è che se per caso non si è idonei a concludere un sondaggio (fortunatamente in questo panel lo si scopre velocemente, a differenza del dolce amaro Toluna) ti vengono comunque corrisposti qualche punto omaggio. In questa maniera sono riuscito a raggrannellare vari punti senza neanche completare sondaggi. Per me è giusto così, e anche altri panel dovrebbero utilizzare questo metodo a mio parere... È comunque un lavoro, il compilare sondaggi, ed è seccante tutte le volte in cui non si è idonei per completare il sondaggio... Comunque l'unico metodo di pagamento è il bonifico via Paypal, ma fortunatamente il pagamento arriva netto.... È nel complesso un panel che comunque consiglio, è uno di quelli che utilizzo da degli anni per guadagnare qualcosina...
    Se non si è idonei al sondaggi si guadagna comunque dei punti, seppur minimi
    Solo pagamento Paypal
  • ladyinorange
    Non male
    opinione inserita da ladyinorange il 20/03/2020
    Sono iscritta solo da qualche mese a questo panel di sondaggi Mio parere grazie ad una mia carissima amica. Sono entrata nel mondo dei sondaggi più o meno un anno fa e all'inizio la ritenevo una perdita di tempo ma se ogni giorno gli dedico un paio di minuti quel poco che ci guadagno alla fine è tempo sfruttato bene. Nono ho mai ritirato niente da mio parere per ora ma ci sono molto vicina. Il payout è abbastanza alto sopra i 6.000 punti per soli 5 euro però ogni sondaggio può dare anche 1000 punti se ci rientri mentre se non ci rientri puoi comunque avere 5 punti ( che è meglio di niente). Provatelo!
    abbastanza sondaggi
    payout
  • schicchera
    Pagante
    opinione inserita da schicchera il 16/03/2020
    Mio parere è uno dei tanti panel di sondaggi a cui sono iscritta. In questo sito sono iscritta in realtà da diversi anni ma solo ultimamente sono riuscita a ritirare il primo premio perché la soglia di ritiro è abbastanza elevata. Per 5 euro su paypal devi arrivare oltre i 6.000 punti. I sondaggi non arrivano molto spesso e se non rientri riesci comunque a guadagnare 5 punti, ma capirete bene che 5 punti prima che arrivano a oltre 6.000 ne servono veramente tanti. Per il resto oltre questo fatto non ho nulla da dire visto che una volta richiesti i soldi arrivano quasi subito. Se avete pazienza ve lo consiglio.
    paga
    soglia punti e pochi sondaggi
  • keating19
    A Mio Parere è un impresa completare Sondaggi..!
    opinione inserita da keating19 il 20/01/2020
    Mioparere.it è uno dei tanti Panel in cui è possibile guadagnare denaro rispondendo a brevi sondaggi on line su diversi argomenti, quali nuove idee di prodotto, pubblicità, mass media.Il panel fa parte dell'Istituto tedesco per ricerche di mercato Untiedt Research. La registrazione è gratuita e vi permette di partecipare ad un “ Indagine per l'integrazione del profilo" che vi permette di ricevere i primi 500 punti.Come al solito una volta registrati cominceranno ad arrivare degli inviti nella vostra casella di posta.per ogni sondaggio è possibile guadagnare un certo numero di punti ciò Dipende dalla durata e dal tipo di indagine. Generalmente si possono ricevere tra i 500 e i 3.000 punti Ma bisogna ricordare che i punti hanno una validità di 2 anni. Comunque il catalogo premi è piuttosto ristretto si può riscuotere avendo un conto paypal 5 euro una volta raggiunti 6250 punti. Personalmente mi sono iscritto nel 2015 è sono riuscito a raggiungere i fatidici 6250 punti e ricevere 5 euro sul mio conto paypal solo una volta dopo circa 2 anni.Purtroppo gli inviti arrivano regolarmente ma alla fine dell’anno il guadagno è magro rispetto ad altri panel presenti in rete.
    payout paypal 5 euro
    pochi sondaggi - scadenza punti dopo 2 anni
  • lolaconiglio
    serio e pagante, ma non fa per tutti
    opinione inserita da lolaconiglio il 02/11/2019
    Anche se personalmente non sono iscritta a mioparere, ho due amiche e svariati colleghi di telelavoro che fanno parecchio uso di questo panel sondaggi, quindi posso riportare la loro esperienza e trarre conclusioni, specie trattandosi di svariate persone. Le mie amiche sono alquanto fortunate con questo panel, soprattutto una, che riesce a raggiungere il payout alquanto facilmente. Mentre invece non a tutti i miei colleghi le cose vanno altrettanto bene: poichè il payout è molto alto (6250 punti per 5 euro), se non ci si qualifica ai sondaggi, allora diventa dura raggiungerlo. Vero è che a ogni scartata regalano comunque 5 punti, ma se i sondaggi non sono frequenti, ci si impiega anni per tirar su 5 euro. L'unica alternativa per chi non possiede il profilo ricercato dalle aziende è l'ottenere refer che permettono il guadagno passivo, ma si sa, trovare persone che accettino inviti per lavorare online è quasi come riuscire a reperire un ago in un pagliaio. Insomma, in buona sostanza, poichè le esperienze delle mie amiche e dei miei colleghi sono contrastanti e dipendono dall'aderenza o meno al target ricercato dalle aziende che commissionano i sondaggi, ritengo di poter affermare che mioparere è idoneo per alcuni utenti, ma non per altri. L'indeciso sta per: per gli uni si e per gli altri no. Consiglio: se attivate le notifiche per ricevere gli avvisi di nuovi sondaggi, dovreste avere qualche possibilità in più.
    il panel è serio e pagante
    non adatto a tutti, perchè le aziende che commissionano i sondaggi puntano quasi solo su target circoscritti
  • riri58
    Consigliato
    opinione inserita da riri58 il 21/10/2019
    Sono iscritta al panel di sondaggi Mio parere da diversi anni grazie a mia figlia che è sempre alla ricerca di nuovi panel di sondaggi. Devo dire che all'inizio non mi piaceva granché perché il pagamento minimo è alla soglia di 6250 punti che corrispondono a cinque euro su paypal, e non sono molto semplici da raggiungere. Poi devo dire che con il passare del tempo ho cambiato idea perché i sondaggi sono molto semplici da completare ed è raro che io non ci rientri, e se non ci rientro mi vengono comunque accreditati 5 punti. Come sempre i sondaggi arrivano sull'email dove ci siamo registrati e il tutto è gratuito. Lo consiglio.
    buon panel
    minimo pagamento alto
  • fabiana89
    serietà massima ma...
    opinione inserita da fabiana89 il 19/10/2019
    Sono iscritta a Mio Parere da circa un anno ed ho riscosso vari pagamenti...voi penserete che io sia soddisfatta di questo panel e che corra a svolgere il sondaggio ad ogni notifica... Per quanto riguarda la serietà non posso che essere soddisfatta,ho sempre,puntualmente ricevuto il pagamento ma non sapete quanto è difficile completare un sondaggio,probabilmente raramente cercano il target a cui appartengo io... Detto ciò anche se non si completa il sondaggio viene inviata una nota di credito da 5 punti...per ottenere un pagamento occorrono 6250 punti. Il pagamento viene effettuato su paypal! Diciamo che se fossi giudicata idonea a più sondaggi sarei molto più felice! A parte ciò si tratta di un panel molto serio e preciso,anche i punti vengono attribuiti pochissimo tempo dopo aver completato il sondaggio!
    serietà nei pagamenti e velocità nell'attribuzione dei punti
    poche volte cercano il mio target
  • lascrittrice2
    L'infinito
    opinione inserita da lascrittrice2 il 10/10/2019
    Mio parere è uno dei primissimi panel di sondaggi al quale mi sono iscritta e forse l'unico dal quale non sono mai riuscita a richiedere nemmeno un pagamento. I sondaggi sobo sporadici, vengono inviati nella casella di posta elettronica, ma ne arrivano davvero pochi al mese e in alcuni periodi nulla. Spesso si viene scartati ma un fattore positivo è che per le scartate si è comunque omaggiati da 5 punti, una goccia nel mare se pensate che per richiedere un pagamento ci vogliono seimila punti che equivalgono comunque a cinque euro Paypal. Una mia amica forse più fortunata è arrivata alla soglia ed è stata pagata.
    Pagante
    Payout altissimo per pochi euro
  • leticiactba
    Panel di sondaggi tedesco
    opinione inserita da leticiactba il 05/10/2019
    Sono iscritta a questo sito dal 2016 e non mi ricordo come ho fatto a conoscerli, ma probabilmente è stato navigando su dei forum. Questo è un panel tedesco che in lingua originale si chiama testraum.de e sulla pagina iniziale dicono che per un test di 30 minuti pagano fino a 5 euro se rientri nel target. Io personalmente non ho mai fatto con loro un sondaggio simile, si vede che "non sono rientrata nel target". Ci sono solitamente pochi sondaggi disponibili e il massimo che mi hanno pagato per un sondaggio è stato 1680 punti, cioè circa 1,34 euro. Per arrivare alla soglia minima di 6250 punti per avere 5 euro su PayPal io ci ho messo più di 2 anni! L'unica cosa positiva è che sono "generosi", cioè pagano 5 punti comunque anche se non rientri nel target. Nel 2019 ho aperto circa 40 dei loro sondaggi e sono rientrata nel target soltanto 2 volte. Lascio a voi il giudizio ma vi dico che appena raggiungo la soglia per i (miseri) 5 euro me ne vado.
    Pagano 5 punti anche se non rientri nel target
    Non rientri mai nel target