• Assortimento
1 Opinioni per Missha Perfect cover bb cream
  • juliana
    Missha Perfect cover bb cream n°23
    opinione inserita da juliana il 02/12/2020
    Da quando mi è stata presentata questa bb cream attraverso una amica circa 4 anni orsono, non l'ho più lasciata. Sembrava non ci fosse più speranza trovare un prodotto adatto alla pelle del mio viso (sensibile, oleosa e al contempo con tendenza all'acne), ma fortunatamente l'ho trovato. E' una bb cream di origine asiatica - di preciso sud coreana- si trova SOLO ed esclusivamente online, ma è facile trovarla. Vi sono alcune tonalità di colore; la mia carnagione è molto chiara, per cui ho dovuto scegliere il n° 23. La bb cream ha una texture molto leggera/fluida, basta una piccola quantità (la grandezza di una moneta da 10 centesimi) per avere un effetto coprente, a mio avviso non è necessario dopo il fondotinta. La bb cream Missha è sufficiente (sostituisce il fondotinta) e è ideale per la giornata. Inizialmente il colore della bb cream, quando messa la quantità nella mano, sembra sia marrone, tuttavia quando spalmato sul viso la bb prende il colore della tua carnagione offrendoti un effetto naturale coprente. Altro punto positivo è che non fa venire altra acne (per chi ha pelle acneica come la mia), invece altri prodotto purtroppo mi venivano. Provatene, non ve ne pentirete!
    Fluida, leggera, coprente, ideale per pelli con tendenza all'acne come la mia
    Con il sudore può, nel decorso della giornata, può bruciarti un po' gli occhi