• intensità
3 Opinioni per Missoni uomo
  • marikucciola
    pensierino gradito
    opinione inserita da marikucciola il 27/03/2019
    Per fare una sorpresina a mio fratello ho comprato (ovviamente avendolo trovato in offerta) un flacone di profumo Missoni Uomo perché sono certa che lo abbia usato in passato. Si tratta di una EDP (Eau de Parfum) dal sentore virile eppure molto molto elegante. Unisce note molto molto fresche a quelle leggermente legnose e frizzanti, perfette per un tipo come lui. La fragranza di Missoni Uomo è avvolgente e su mio fratello si sentono fortissimo le note di spezie che sono le sue preferite. Un profumo molto molto piacevole anche per noi familiari che gli stiamo attorno e lo annusiamo! Lo consiglio a tutti anche per il prezzo molto molto buono
    molto molto buono
  • gjoan
    Per uomini virili
    opinione inserita da gjoan il 21/02/2019
    Con Missoni mi sento me stesso, è un 'eau de parfum che colloco quasi ai vertici delle mie preferenze, la bottiglia da 100 ml è sempre pronta per l’uso. La fragranza è virile, elegante, seducente, fresca, legnosa e frizzante, caratteristiche che io e la mia pelle cerchiamo in un profumo. Acquisto spesso e volentieri da Profumeria Web perché posso usufruire di un tasso di sconto abbastanza alto, nel caso di Missoni lo sconto è stato del 44%, la bottiglia da 100 ml l’ho pagata € 47, 80 ma c’è anche la bottiglia da 50 ml e il prezzo è di € 36,40. La fragranza mi avvolge i sensi, le spezie sono le note che più amo e ha anche una discreta durata.
    speziato e virile
    assolutamente no
  • enty75
    maschile
    opinione inserita da enty75 il 18/02/2019
    Una fragranza maschile che mi piace tantissimo è Uomo del marchio Italianissimo Missoni… E’ una fragranza che, pur essendo maschilissima risulta fresca e vivace nonché elegante e seducente. L’ho annusato addosso ad un mio collega (peraltro bellissimo e simpaticissimo.. ma purtroppo “sposatissimo”). E’ una fragranza della famiglia legnosa ed agrumata. Fra le sue note ci sono le frizzantissime essenze di foglia e polpa di limone verde, un tocco di zenzero e pompelmo rosa. E’ un profumo adattissimo ad uomini giovani e per gli spiriti liberi nonché e per chi ama distinguersi. Adattissimo per andare in ufficio ma anche per la vita sociale in genere.
    buonissimo
    nessunissimo