• costo
2 Opinioni per Mizar - Bocconcini con tonno e salmone
  • raffaellab91
    Deliziosi
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/09/2019
    In casa ho due gattini sterilizzati e castrato, non mangiano di tutto io li considero viziati, affinchè trovassi il loro cibo preferito per circa un mese ho acquistato vari prodotti per gatti dai croccantini ai patè fino a giungere ai boccono. Da poco ho scoperto che a loro piacciono i bocconi della mizar sia a tacchino che con tonno e salmone, si leccano veramente i baffi e io serenamente glieli acquisto perchè innanzitutto non è un prodotto caro, circa sessanta centesimi a confezione, esse non sono ingombranti e vengono vendute da qualsiasi supermercato, gliele compro anche per variare la loro alimentazione.
    I miei gatti lo adorano
    Ottimi bocconcini
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/07/2019
    Qualche giorno fa ho acquistato questa scatoletta di cibo per gatto targata Mizar che è un'azienda molto buona perché è esperta nella produzione per cibo per gatti. L'ho presa perché costava solo 0,50€ e conteneva ben 400 grammi di bocconcini vitaminizzati fatti di tonno e salmone. Il pesce usato è davvero ottimo, l'odore sembra buono e i gatti appena mi vedono con la scatola di questo cibo capiscono subito che si mangia bene. Sicuramente lo prenderò di nuovo anche perché si trova facilmente soprattutto nei market. Consigliato a tutti perché è molto economico e poi i miei gattini mi fanno sempre le feste quando mi vedono portargli questo cibo.
    Ottimi, economici e von vitamine