Opinione su Monclick: Monclick, convenienza con un click

Monclick, convenienza con un click

30/06/2016

Vantaggi

Quasi tutto ok

Svantaggi

Un piccolo bozzetto sul prodotto

Monclick.it è uno dei più importanti negozi online di elettrodomestici online Italiano. Ha centinaia di migliaia di prodotti di tutti i tipi: computer, videogiochi, elettrodomestici, televisori e molto altro. Il sito è semplice da visitare e tutti i prodotti sono divisi in categorie che, a loro volta, sono divise in sottocategorie. Quindi, cercare il prodotto che fa per se è semplicissimo ed è possibile anche cercarlo sfruttando la barra di ricerca. Io ho usufruito di Monclick per l'acquisto di un frigorifero che è arrivato dopo 4 giorni circa dall'acquisto tramite corriere Energo. Il frigo era intatto e funzionante (anche se c'era un minuscolo bozzetto sulla parte davanti, davvero minuscolo, sarà grande nemmeno 1x1cm, e non è detto che sia stato il corriere a causarlo, visto che il pacco era integro, e, comunque, si vede solo in controluce e non influisce minimamente sul funzionamento e sul "look" del frigo). Che dire, sono soddisfatto dell'acquisto, anche perchè ho risparmiato quasi 200€ acquistando un frigo da Monclick invece che da un negozio fisico!

leolollo

• Servizio

Altre opinioni degli utenti su Monclick