Opinione su Mondo Convenienza: 1 stella perchè ZERO non è possibile

1 stella perchè ZERO non è possibile

12/12/2022

Vantaggi

NESSUNO! La stessa qualità e lo stesso prezzo li trovate dai competitors dove per però l'attenzione al cliente è un altra cosa..

Svantaggi

L'elenco è lungo, primo fra tutti il Servizio clienti ridicolo.. e' un contact center che può solo aprire ticket.


1 stella perchè ZERO non è possibile! STATENE ALLA LARGA, sono incapaci che si sono improvvisati mobilieri. In data 16/09/2022 ho acquistato presso il punto vendita di Rescaldina una scrivania e una piccola libreria a sospensione. Come concordato, in data 12/11/2022 mi è stato consegnato il materiale ma i montatori non sono stati in grado di ultimare il lavoro perchè non avevano la ferramenta necessaria. In particolare, mancavano 4 cerniere per attaccare 2 elementi sospesi alla parete. Mi è stato detto che avrebbero provveduto ad aprire una richiesta di intervento e che successivamente sarebbero passati per installare il materiale. In data 18/11/2022, non avendo ricevuto più notizie sulla data di intervento, chiamo il servizio clienti (visto che si erano scordati di contattarmi...) e mi viene detto che la prima data utile per l'intervento sarebbe stata il 02/12/2022... Ovviamente, tutto il materiale ho dovuto saldarlo il giorno 12/11/2022 anche se non è stato eseguito il lavoro...
Dopo 3 telefonate sono riuscito ad ottenere un piccolo sconto sulle tempistiche di consegna e mi è stato fissato l'appuntamento per il giorno 29/11/2022 (17 giorno per recuperare 2 cerniere?).
Sembrava la volta buona ma il giorno 29/11/2022, appuntamento che tra l’altro mi era stato confermato via mail ed SMS il giorno precedente, si presentano i montatori ed esordiscono dicendo che erano li per montare una cucina.. Penso ad uno scherzo, ma purtroppo è quanto accaduto…. Ho fatto presente aio signori che non ho comprato nessuna cucina presso Mondo Convenienza (per fortuna aggiungerei…) e che ero in attesa che mi montassero 2 pensili per ultimare il lavoro lasciato in sospeso lo scorso 12/11/2022.
I signori, mi hanno detto che non avevano la ferramenta necessaria per montare i 2 pensili sospesi. Sono andati via aprendo una nuova segnalazione con richiesta di intervento…
Nonostante altre 4 chiamate al Servizio clienti (poveri addetti di contact center che l’unica cosa che possono fare è accogliere le segnalazioni… questo lo chiamano Servizio clienti), nonostante 2 segnalazioni aperte tramite il loro sito, nonostante la PEC inviata, ad oggi non sono più stato contattato da nessuno e non si sono nemmeno degnati di rispondere alle segnalazioni scritte che h9o inviato loro, con intimazione alla restituzione dei miei soldi e del ritiro del materiale che hanno abbandonato a casa mia.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
omar2110

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.