Opinione su Mondo Convenienza: Danno e sberleffo

Danno e sberleffo

09/12/2022

Vantaggi

Economico ma ......

Svantaggi

I danni ci sono ma non si assumono le loro responsabilità


In data 28.11.22 , ordine IR2B24231, consegnato armadio che è stato montato da 3 persone. MC mi chiedeva con email: ambiente libero e disponibilità di elettricità. Cosa ch'è stata fatta. Ho offerto caffè e a lavoro finito anche una mancetta.
Alla fine ho visto e notato evidenti falle sull'armadio e un DANNO alla porta della camera. Il 29 mattina ho segnalato i due fatti. Per l'armadio siamo in fase di risoluzione e per il DANNO sono stato contattato il 9 Dicembre, anziché entro 48 ore dal momento della denuncia del sinistro, da un tal Stefano codice 12960 che mi ha liquidato senza concordare nessun risarcimento adducendo al fatto che avevo denunciato il sinistro il giorno DOPO e al fatto che gli operai hanno dichiarato che non avevano fatto danni.
Inaudito, inconcepibile, assurdo e fuori da ogni logica:
- Se MC scriveva di controllare l'operato PRIMA della fuoriuscita degli operai avrei fatto il controllo;
- se gli operai negano, e lo fanno, non significa che io sto a raccontare bugie e ho bisogno d'inventarmi danni inesistenti;
- MC sta violando il codice etico aziendale. Questa risposta è un grave atto nei riguardi dei clienti;
- la violazione e/o l'aggiramento delle Procedure con risposte fuori luogo sono clausule vessatorie;
- ho bisogno di certezze del vostro comportamento e non di "veloci liquidatori" certi del loro operato.
Prima di qualsiasi azione di rivalsa legale o di divulgazione del comportamento attendo vostre notizie in merito a questa vicenda che mi ha disturbato moltissimo.
Cordiali saluti e buona giornata.

Risposta di MC: Gentile Sig. Gianni,
come da conversazione telefonica intercorsa con il collega dell' ufficio sinistri il nostro equipaggio nega di aver generato danni e riferisce che non c'è stata nessuna contestazione in consegna per tanto la Sua richiesta è stata respinta.
Rimanendo a Sua disposizione, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri saluti.
Maria L.
Servizio Clienti
Mondo Convenienza

NB: avete notato cosa scrive "i nostri operai negano di aver generato danni e che non c'è stata nessuna contestazione in CONSEGNA...." Sto parlando della porta di casa mia ch'è danneggiata.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, provvederemo ad inoltrare la sua segnalazione ai reparti competenti. Saluti
gianni55

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani