Opinione su Mondo Convenienza: Arrabbiato

Arrabbiato

14/11/2018

Vantaggi

Angelor

Svantaggi

Tutto il resto


ALLORA … PARTIAMO DALL'INIZIO DEL MIO TRAVAGLIO. HO COMPRATO DAL PUNTO VENDITA DI SETTIMO UN ARMADIO, MOBILE BAGNO, MOBILE SALA E CUCINA.

COME PRASSI, DOPO AVER ORDINATO LA CUCINA CON TANTO DI MISURE, GRATUITAMENTE PASSA IL GEOMETRA PER VALUTARE LAVORI FATTI PER ALLACCIAMENTI IDRAULICI, ELETTRICI E NATURALMENTE CONSTATARE SE LE MISURE PRESE DAL VENDITORE NON AVEVANO BISOGNO DI VARIAZIONI. IL GEOMETRA E' PASSATO CONSTATANDO CHE DOVEVANO ESSER MODIFICATE MISURE PER IL GIUSTO POSIZIONAMENTO DEL MOBILE RISPETTO AGLI ALLACCIAMENTI E PIASTRELLATURA FATTA NELLA NUOVA CASA. IL TUTTO INVIATO ALLA SEDE PER MODIFICHE MONTAGGIO. DA QUI' IL MIO CALVARIO CHE SI PROTRAE DA PIU' DI DUE MESI…. A PARTE L'ARMADIO, IL MOBILE DELLA SALA E' ARRIVATO CON UNA MANIGLIA DI ALTRO COLORE ( CAMBIATA ). IL BAGNO CON CASSETTO ROTTO ( CAMBIATO ). LA CUCINA …. DISASTRO. NON HANNO RICEVUTO SEGNALAZIONE DEL GEOMETRA E SOMMANDO ALTRI ERRORI E' ARRIVATA 7 CM PIU' ALTA COSI' PIASTRELLE SFASATE, MISURE CARRELLO SBAGLIATE DI DUE CM QUINDI LA SOLUZIONE E' STATA DI SOSTITUIRE CON SCATOLATO ( TUTT'ORA STO ASPETTANDO CON DUE INTERVENTI SEMPRE SBAGLIATI) . DATO CHE LA CUCINA NON HA RICEVUTO MODIFICHE GEOMETRA LA PORTA DEL MOBILE PIU' ESTERNA NON SI APRE DEL TUTTO E QUINDI E' STATO CONSIGLIATO DI CAMBIARE TUTTE LE MANIGLIE PER AVERE UN PO' DI SPAZIO IN PIU' ( STO ANCORA ASPETTANDO PERCHE' SONO ARRIVATI CON UNA MANIGLIA INVECE CHE CON LE 13 NECESSARIE PER TUTTO IL MOBILE) . DA TENERE IN CONSIDERAZIONE CHE TUTTO PER QUESTO , MODIFICHE E NOTE VARIE, BISOGNA CONTATTARE CALL CENTER CHE OGNI VOLTA FA PASSARE 24 0RE PRIMA DI ESSERE CONTATTATO . VISTO CHE PER TUTTI I PROBLEMI HO DOVUTO CHIAMARE PIU' DI QUINDICI VOLTE, SONO STATI PERSI PIU' DI 15 GIORNI. MANCA IL GRANDE DISAGIO DEGLI ELETTRODOMESTICI ( FRIGO, FORNO E LAVASTOVIGLIE) RIMASTI IN MEZZO ALLA CUCINA PERCHE' COME DETTO IN PRECEDENZA MISURE SBAGLIATE E CHI HA PORTATO I MOBILI HA FATTO CHE LASCIARE LE COSE COSI' . IL POSIZIONAMENTO E' STATO FATTO SUCCESSIVAMENTE DA NOI PER MOTIVI DI VIVIBILITA'.
ORA... DOPO PIU' DI DUE MESI, INNUMEREVOLI TELEFONATE, PASSAGGI AL PUNTO VENDITA ( DOVE OGNI VOLTA VENIVA PROMESSO DI RISOLVERE CON AGGIUNTA DI BUONO PER DISAGIO CREATO ) SONO ANCORA CON UNA CUCINA NON DEFINITA. PAGATA PER AVERLA IN UN MODO E AVUTO , AL MOMENTO NON ANCORA , RATTOPPATA !!!!!!!!!!!!!!!!!SONO MOLTO INC...…….TO E LA PENULTIMA TELEFONATA , SENZA ESSERE MALEDUCATO , ADDIRITTURA MI HANNO STACCATO TELEFONO ( ANCHE SE LE CHIAMATE SONO REGISTRATE PENSO NON SERVA ANULLA PRECISARLO) SPERO VIVAMENTE CHE QUESTO CALVARIO FINISCA AL PIU' PRESTO ANCHE L'ULTIMA CHIAMATA PER L'ULTIMA CONSEGNA ERRATA LE 24 ORE, PER ESSERE RICONTATTATO DAL SERVIZIO TECNICO, SONO PIU' CHE TRASCORSE. ALTRO CHE BUONO PER DISAGIO, DOVREBBERO PORTARMI UNA CUCINA NUOVA , QUESTA VOLTA PERFETTA !!!!!!!!

MASSIMO ALEEMANDI

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
fb-10217483742515280

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani