Opinione su Mondo Convenienza: Breve storia d'orrore: Mondo convenienza

Breve storia d'orrore: Mondo convenienza

08/02/2020

Vantaggi

Prezzo

Svantaggi

Tutto


È iniziato tutto ad aprile 2019 quando ho deciso di aquistare la cucina. Sono andato a fare il progetto 4 volte e le prime 3 volte i tecnici che mi assistevano dicevano che la cucina non si poteva adattare alle misure di casa mia finché la quarta volta un responsabile è riuscito a fare un progetto compatibile alle mie esigenze. La cucina è arrivata a luglio e finito il montaggio, guardando con calma mi sono accorto che diverse ante, pensili e l'intera penisola erano graffiati, i cassetti erano montati storti e senza i rallentatori come da ordine stabilito, la colonna graffiata e storta e di conseguenza i forni inseriti pendevano sulla sinistra, quindi chiamo immediatamente il servizio clienti elencando tutti i problemi e procedendo al riordino. Dopo 1 mese vengono con la metà dei pezzi ordinati e la colonna di un altro colore più alta. Montano quello che hanno portato e nel montare la penisola fanno cadere il piede e graffiano un'altra anta. Riordino un'altra volta tutto quello che è graffiato. Dopo 1 mese tornano e lasciano alcuni pezzi nel magazz dicendo che sono arrivati già danneggiati e portano una colonna graffiata e i cassetti con rallentatori ma di un'altro colore, montando solo un'anta.
Richiamo e riordino per l'ennesima volta aspetto un'altro mese e stavolta tornano con tutti i pezzi, ma montando e smontando ancora oggi mi trovo con la cucina piena di fori, tutta storta con cassetti e ante che sbattono chiudendosi. Incompetenti non comprate da loro assolutamente!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera siamo davvero mortificati per l'accaduto e vorremmo poterle fornire la nostra assistenza. La invitiamo a collegarsi alla pagina di assistenza che trova a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce può chiamare lo 06 91515 disponibile 7 giorni su 7. Restiamo a sua completa disposizione.
mirko0512

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.