Opinione su Mondo Convenienza: Cucina 2
Cucina
28/10/2021
Vantaggi
economico, ma non consegnato!
Svantaggi
4 mesi di attesa e ancora nulla, nessuna comunicazione e assenza di comunicazioni dai rivenditori
Da allora la cucina è invece latitante (ora è la fine di ottobre) e ad oggi non abbiamo nuove conferme di data di consegna. Abbiamo appena appreso dopo nostra telefonata che "l'ordine è sospeso". Nessuno ci aveva avvisato!
In realtà nessuno si è degnato di avvisarci dei ritardi che si sono verificati rispetto alle date preventivate (sono già state tre le finestre di consegna differenti, che poi non sono state rispettate), ma , come accaduto oggi, abbiamo dovuto essere noi ogni volta a chiamare il solito numero di assistenza per informarci. Ogni volta ciascun operatore/venditore (siamo andati anche in negozio presi dalla disperazione) ci informa in modo diverso: chi ci rassicura su una nuova presunta data di consegna, chi ci dice che verremo richiamati (e poi non si fa sentire nessuno). In questo tempo avremmo potuto ordinare una nuova cucina, purtroppo! Siamo stati ingenui!
Per questo ritardo abbiamo tuttora notevoli danni, essendoci trasferiti dall'estero a inizio settembre, ad esempio non ci hanno ancora dato la residenza, visto che la casa senza cucina non risulta abitabile (e tuttavia dobbiamo viverci, senza cucina!).
Soprattutto è inaccettabile il trattamento che viene riservato dall'azienda, tra omissioni di comunicazione, date fittizie, nessun responsabile che richiami, scriva o dia risposte oneste. Si ha la sensazione di essere trattati come persone di "serie B" a fronte di un prezzo apparentemente "conveniente" di vendita.
Un consiglio per chi legge: non fatevi attirare dai prezzi, perchè il servizio offerto vale anche meno. E non fidatevi se vi dicono "vi richiameremo" o "vi contatteremo" ...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento