Opinione su Mondo Convenienza: Grande Azienda di truffe procedo per via Legale

Grande Azienda di truffe procedo per via Legale

25/10/2021

Vantaggi

Economico, uno schifo

Svantaggi

Truffatori, maleducati e persone incompetenti

Già diffidavo in passato di questa, chiamiamola ‘’azienda’’ e purtroppo non mi sono potuto ricredere, ho effettuato un ordine di circa 2.300€ il 31 luglio 2021, ordine composto da 1 armadio, un mobile bagno, un divano, un tavolo e una cucina.
Il problema non è sorto tanto per l’armadio e il mobile bagno visto che mi sono recato io al deposito per prendere i pezzi, che comunque dal 31 luglio sono slittati a settembre perché sennò avrei preso solo 1 pezzo alla volta.
La cucina sarebbe dovuta arrivare ad ottobre con l’esattezza il 16 di ottobre.
Quindi arriviamo alla data della consegna era di sabato e io presi un giorno di permesso da lavoro per far sì che mi trovasse il corriere qualora fosse venuto.
La consegna era prevista dalle 8 alle 12…. Dopo 1 ora verso le 9 mi arriva un messaggio da parte di mondo convenienza, che diceva: i nostri addetti si sono recati al luogo stabilito senza trovare nessuno dopo aver più volte provato a chiamare. Io che aspettavo dalle 7.30 mi sono un momento bloccato, ho detto cavolo sto dalle 7.30 alla finestra aspettando e loro dicono che sono rimasti dalle 7:50 fermi fuori casa senza aver trovato nessuno e senza che nessuno abbia risposto al telefono. Allora innervosito chiamo al call center, cosa inutile perché sono formati proprio per sopportare i clienti senza aiutarli in nessun modo. Spiego l’accaduto e loro dicono l’ordine è stato già annullato e non può tornare in dietro il furgone già è lontano bah, i nostri addetti hanno aspettato fino alle 9 senza aver avuto riscontro da parte vostra, io pensai sono le 9.10 avrei dovuto almeno vedere il furgone fuori alla strada, mi ha detto che non può tornare indietro perché era già sull’autostrada, cosa ancora più strana perché da casa mia il casello più vicino dista almeno 15 minuti, senza traffico.
Mi reco al negozio più vicino e anche lì dipendenti formati adhoc per dire ********* mi confermano che il furgone era ad aspettare dalle 8 meno dieci e senza riscontro da parte nostra alle 9 è andato via. Mi arrabbio inutilmente, scrive quattro cretinate al Pc e io arrabbiato e senza aver concluso nulla vado via, attendendo come da istruzioni del manager di attendere il ritorno del furgone in magazzino e ricevere un altro appuntamento per la consegna è il montaggio.
Il 21 ottobre mi danno disponibilità che il 25 sarebbero venuti a montare la cucina, contento non mi lamento e aspetto. Improvvisamente il 24 mi chiamano e dicono senta la consegna non può essere effettuata perché non abbiamo il furgone piccolo per il trasporto, io dico guardi che non c’è bisogno del piccolo va bene anche il grande ci entra benissimo nella mia strada, allora risolto questo problema stacco e aspetto il 25, ovvero oggi.
Felicissimo del grande giorno prendo un giorno, un altro giorno di permesso e aspetto che si faccia l’ora per la consegna, aspettando proprio sia per strada che entrando e affacciandomi alla finestra. L’appuntamento era dalle 14 alle 18.
Io aspetto quindi le 14… niente le 15….. niente…. Le 16….. niente… le 17 e niente allora chiamo, e chiedo conferma, pensando che forse fossi io ad aver sbagliato data?…. Macché la ragazza al call center mi da conferma e dice che l’appuntamento è previsto a breve li vedrò arrivare…. Tanto è vero che mi ricontattano e dicono in prima battuta che per motivi di tempo, allerta meteo non possono ******, poi mi richiamano e dicono che sono bloccati da 4 ore per il montaggio di un mobile a casa di una persona.
Io arrabbiatissimo mi reco al negozio è ancora più ********* della volta precedente mi rivolgo al manager Antonio il quale non mi sa dare spiegazioni e non mi sa dire nulla tranne che aspettare che la merce arrivi in magazzino stasera e ricevere un altro appuntamento.
Io sono stufo di essere preso per il **** da sta gente ** ***** e sta azienda ** ***** mai più acquisterò da loro.

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Antonio.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie

fb-10221873906011435

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani