Opinione su Mondo Convenienza: Cucina 2

Cucina

28/10/2021

Vantaggi

economico, ma non consegnato!

Svantaggi

4 mesi di attesa e ancora nulla, nessuna comunicazione e assenza di comunicazioni dai rivenditori


Ordine cucina tra giugno e luglio, la cucina doveva arrivare a settembre...naturalmente questo ci è stato confermato con grandi rassicurazioni al momento della vendita ("certo! per settembre sarà pronta!").
Da allora la cucina è invece latitante (ora è la fine di ottobre) e ad oggi non abbiamo nuove conferme di data di consegna. Abbiamo appena appreso dopo nostra telefonata che "l'ordine è sospeso". Nessuno ci aveva avvisato!
In realtà nessuno si è degnato di avvisarci dei ritardi che si sono verificati rispetto alle date preventivate (sono già state tre le finestre di consegna differenti, che poi non sono state rispettate), ma , come accaduto oggi, abbiamo dovuto essere noi ogni volta a chiamare il solito numero di assistenza per informarci. Ogni volta ciascun operatore/venditore (siamo andati anche in negozio presi dalla disperazione) ci informa in modo diverso: chi ci rassicura su una nuova presunta data di consegna, chi ci dice che verremo richiamati (e poi non si fa sentire nessuno). In questo tempo avremmo potuto ordinare una nuova cucina, purtroppo! Siamo stati ingenui!
Per questo ritardo abbiamo tuttora notevoli danni, essendoci trasferiti dall'estero a inizio settembre, ad esempio non ci hanno ancora dato la residenza, visto che la casa senza cucina non risulta abitabile (e tuttavia dobbiamo viverci, senza cucina!).
Soprattutto è inaccettabile il trattamento che viene riservato dall'azienda, tra omissioni di comunicazione, date fittizie, nessun responsabile che richiami, scriva o dia risposte oneste. Si ha la sensazione di essere trattati come persone di "serie B" a fronte di un prezzo apparentemente "conveniente" di vendita.
Un consiglio per chi legge: non fatevi attirare dai prezzi, perchè il servizio offerto vale anche meno. E non fidatevi se vi dicono "vi richiameremo" o "vi contatteremo" ...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
quattromesixunacucina

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani