Opinione su Mondo Convenienza: PESSIMO SERVIZIO

PESSIMO SERVIZIO

07/12/2022

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Azienda inaffidabile, montatori incompetenti


Commissione PE25P7870
Il 25 maggio 2022 acquisto una piccola cucina. Pago l’anticipo e il servizio “gold” scegliendo la fascia oraria di consegna perché non vivo in quella casa. Il 18 giugno mi telefonano perché il progetto fatto da loro non può essere realizzato. Torno in negozio, il progetto è stravolto e non corrisponde più alle mie esigenze. Il 31 agosto consegnano la cucina, arrivando molto in ritardo, avevo pagato un extra per la consegna alle 8:30, arrivano alle 10:15. Giustificazione: siamo partiti tardi! Montano la cucina con laterali al contrario, finiture al contrario, sigillano il lavandino con silicone, anche se hanno in dotazione l’apposita gomma, e per pulire spargono il silicone sul top. Nessuno mi ha detto che doveva essere presente l’elettricista, bloccano i pensili al muro senza collegare i fili elettrici del led che illumina il lavello per cui è inutilizzabile. Inseriscono il frigo nel mobile senza togliere la plastica che ricopre le porte. Faccio le foto dei danni e il giorno dopo mi reco in negozio e faccio un reclamo che viene subito accettato. A metà ottobre mi telefonano per prendere appuntamento per il rimontaggio, ma non riescono perché non funziona l’applicazione per la prenotazione dell’idraulico. Non si fanno più sentire. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che sollecitano. Dopo qualche giorno mi richiamano, ma non funziona l’applicazione per prenotare l’idraulico. Aspetto di nuovo. Il 4novembre arriva una mail confermata il 18 novembre con un sms: consegna lunedì 21 novembre. Chiedo 4 ore di permesso sul lavoro. Sabato 19 novembre alle 17 telefonano per disdire l’appuntamento. Io non posso più disdire il permesso preso sul lavoro. Nuovo appuntamento oggi 7 dicembre fra le 10:30 e le 14:30. Prendo 4 ore di permesso. Questa mattina faccio 60km, tolgo quel poco che posso mettere nei mobiletti, riscaldo la casa, svuoto frigorifero e congelatore. Alle 11:45 mi telefonano per disdire l’appuntamento. Non posso parlare con un responsabile che dovrebbe contattarmi “più tardi” Ovviamente non chiama nessuno. Altre 4ore di permesso buttate al vento. Non si sa quando sarà il prossimo appuntamento. Sconsiglio di acquistare da questa azienda, la loro forza sarà il prezzo ma se la cucina è su misura non costa meno che da altre aziende. Si appoggiano a ditte di montatori incapaci e maleducati. Il servizio è pessimo, non si riesce mai a parlare con un responsabile e chi telefona dal centralino si prodiga in scuse, senza senso. È una presa in giro continua.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, provvederemo ad inoltrare la sua segnalazione ai reparti competenti. Saluti
tiziana1

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani