Opinione su Mondo Convenienza: Delusione totale

Delusione totale

22/03/2021

Vantaggi

Prezzo

Svantaggi

Poca professionalità nel montaggio


Ragazzi vi consiglio di stare molto attenti quando vengono a montare i mobili. Sono rimasto totalmente deluso dal servizio e dalla successiva assistenza dell'ufficio reclami. Sabato mi hanno montato la camera da letto e ho notato subito che i due montatori che sono arrivati a casa mia erano molto disattenti all'ambiente che li circondava. Ovviamente, non potevo neanche stare a controllarli per troppo tempo per colpa della pandemia e cercavo di stare sempre a un minimo di distanza. Dopo 10 minuti che sono andati via, e dico 10 minuti, mi sono accorto che mi avevano scheggiato l'infisso della porta e il soffitto entrando in camera con le ante degli armadi. Ho provveduto a scattare delle foto (documentabili con data e ora) e ho chiamato subito l'assistenza clienti per eseguire la segnalazione (poco dopo che i montatori erano usciti di casa). Faccio due premesse, la casa è totalmente vuota ed è nuova (non abitata), appena costruita e le doghe del letto sono arrivate rotte. Ci tengo a precisare quest'ultima cosa perchè il montatore mi ha detto che avrebbe segnalato lui tramite tablet il danno delle doghe, tuttavia quando ho chiamato mondo convenienza questa segnalazione non era stata fatta. Oggi ho ricevuto la chiamata dell'ufficio reclami di mondo convenienza e morale della favola? Non è dimostrabile che il danno sia stato provocato dai montatori ma in quei 10 minuti potrebbe essere successa qualsiasi cosa (in una casa vuota e non abitata). E soprattutto i montatori dicono di non aver fatto alcun danno e Mondo Convenienza dice che nulla è dimostrabile (gli stessi montatori che dicevano di aver effettuato la segnalazione per le doghe rotte). Non ho neanche avuto la possibilità di mandare le foto dei danni proprio perchè non ho chiamato nel momento in cui erano presenti i montatori. Mi sembra tutto assurdo, sicuramente sono stato anche stupido io a non chiamare Mondo Convenienza mentre c'erano i montatori ma capite anche che in una situazione di pandemia mondiale cerchi anche di tenere il meno possibile delle persone in casa. Detto ciò per quel che mi riguarda non comprerò mai più un prodotto da Mondo Convenienza, si la forza è il prezzo ma a quanto pare poi devo spendere soldi per riparare ai danni successivi al montaggio. Sicuramente mi informerò per vie legali per capire se ho ancora qualche spiraglio ma al momento sono totalmente deluso e amareggiato dalla situazione. Tanto anche questo sfogo non servirà (visto che mi è già stato detto al telefono di mandare reclamo ma che non avrebbe cambiato la situazione). Il 27 mi consegnano le doghe nuove e ho già paura per qualsiasi altra problematica che potrebbero causarmi....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, siamo desolati per quanto accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
marco99

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani