dipendenti incompetenti
Vantaggi
Nessun vantaggio
Svantaggi
Dipendenti incompetenti
Sarò lunga, ma se volete comperare mobili da MONDO CONVENIENZA, vi conviene leggere fino in fondo. Viene il geometra a casa mia a prendere le misure alla fine di agosto, dovevo arredare una camera matrimoniale a ponte, una piccola cucina, e un piccolo salottino ( divano e madia ). Ho spiegato al geometra che in cucina su due pareti c'è il cartongesso e lei ha preso nota sull'ordine. A metà settembre mi portano, doghe, materasso, mensole e comò. Non montano niente e mi lasciano tutto in salotto. Ai primi di ottobre arrivano con il resto della camera, montano l'armadio, quando arrivano al ponte si accorgono di avere due destri e non possono continuare, in più c'è una spalla scheggiata e va cambiata. La camera resterà lì un mese mezza montata mezza no, poi dopo vari solleciti, arrivano con i due pezzi e finiscono. Quando entro in camera vedo che la libreria ha quattro ripiani invece di cinque e trovo un pezzo sulla finestra. Deduco che nel montaggio l'abbiano rotto, ma non hanno detto niente ed il ripiano sparisce con loro. L' ho richiesto all'assistenza e adesso voglio vedere quando arriverà se arriverà. Altro problema, avevo 5 prese segnate sul disegno con scritto chiaro " lasciarle scoperte " ne hanno coperte 4 dietro il ponte in modo che se voglio recuperarle dovrei smontare tutto il pezzo ritagliare il mobile e rimontare, un lavoraccio. Spegnerò la luce prima, poi a tastoni raggiungerò il letto sperando sempre di non farmi male. Non vi dico sul pavimento cosa ho trovato. Un mare di viti, sacchetti vuoti, cerniere per le ante e chi più ne ha più ne metta insomma uno spreco incredibile. Commento dell'assistenza " mi dispiace ". ARGOMENTO CUCINA. Come arrivano cotrollano il cartongesso e mi dicono ( cosa che io non sapevo e che il geometra non mi ha detto ), che sotto non c'è la lastra di ferro perciò non possono montare la cucina. A questo punto dico: montate sotto e le colonne per sopra ci penso io. Così fanno. Quando hanno finito mi dicono che il tavolo dondola e non possono fare niente. Effettivamente dondola, non sta fermo, ma tanto non poco. L' assistenza mi dice che devo tenerlo, perche è stato tagliato apposta per me. Per farla breve, ho chiamato una persona che ha montato , pagando, il pezzo sopra della cucina ( quattro armadietti e un angolare ), ma i furboni non mi hanno lasciato le maniglie che puntualmente ho richiesto, ma ancora dopo un mese non ho visto. Al tavolo a dondolo, pesantissimo, ( pagato euro 600 ) si sono staccate le gambe, così ho scoperto che erano attaccate con delle micro viti, si è scheggiato sotto e un angolo, è finito su una sedia nuova e ha tagliato la plastica che la ricopre. Devo anche aggiungere che le persone che vengono a montare i mobili sono antipatici, non parlano, non puoi chiedere niente perché non rispondono, ti trattano con sufficienza e sono degli zozzoni. Quando mi hanno montato la cucina oltre a pulire il macello che avevano fatto in casa, sono scesa fuori sulla strada comunale, ho raccolto come minimo un pacchetto di sigarette in mozziconi, carte , cartacce e persino una siringa di silicone vuota per non parlare del portone del mio vicino rigato con una bella incisione. Questa è la mia esperienza con MONDO CONVENIENZA e purtoppo non è ancora finita. Spero di essere ststa utile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Commenti
La capisco, a me il geometra ha preso le misure sbagliate, mi hanno montato la cucina con le ante che mi sbattono sulla cappa, il frigorifero che non si chiude perché sbatte sul top ed infine, ciliegina sulla torta, si sono dimenticati le maniglie. Ad oggi, dopo un mese, ancora ho la cucina fatiscente senza maniglie e questa mattina mi hanno risposto che il fornitore non risponde e non sanno darmi una data. 7 mila euro però li hanno presi subito. Mi recherò in punto vendita a questo punto con i carabinieri