Opinione su Mondo Convenienza: Disastro!!!
Disastro!!!
11/02/2021
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutto
effettuo un ordine
e mi viene indicata come data di consegna 15/01/2021 (oltre 60gg dopo l’ordine) e che comunque accetto. In data 15/01/2021 la squadra di montaggio, bravissimi ragazzi, si presenta puntuale per il montaggio dei prodotti acquistati. Già riscontro il primo problema su una spalla del ponte e che viene egregiamente gestita dal montatore. Dopodiché, il tutto viene montato alla perfezione eccetto numero 2 elementi appesi giorno
e una mensola a muro perchè il montatore non riusciva a forare il muro in tufo.
Per questo i prodotti vengono portati in magazzino dalla squadra di montaggio, non vengono da me pagati in quanto non consegnati/montati ma mai resi indietro, quindi rimangono sempre legati al mio ordine e quindi nella mia disponibilità fino alla risoluzione delle problematiche emerse.
In data 18/01/2021 mi reco al punto vendita per cercare una soluzione che viene trovata NEL RIMONTAGGIO DEI MIEI PEZZI, tant’è che vengo contattato in data 19/01/2021 dal servizio clienti Mondo Convenienza per concordare un nuovo montaggio con squadra di Classe A.
Dopo di che non vengo più contattato e per tale motivo sono nuovamente io a chiamare il servizio clienti in data 26/01/2021 che mi fissa l’appuntamento per il montaggio dei pezzi non consegnati e montati per il giorno 29/01/2021.
La squadra che si presenta puntuale in data 29/01/2021 ma sprovvista dei miei pezzi e per cui non si è dato seguito alla consegna e montaggio.
Per tale motivo in data 01/02/2021 chiamo nuovamente il servizio clienti, che mi comunica che il montaggio sarebbe avvenuto dal 10/02/2021
In data 02/02/2021 richiamo nuovamente il servizio clienti, poiché i miei pezzi già ordinati e di cui non ho mai fatto reso devono essere a mia disposizione
(tra l'altro certamente disponibili dal 15/01/2021 e ancora certamente disponibili il giorno 18/01/2021 perché verificato e ancora il 26/01/2021 perchè mi è stato fissato appuntamento), che mi comunica che è previsto il riordino dei pezzi (ma dovevano essere ancora in deposito) e mi conferma che il montaggio potrà avvenire dal 10/02/2021...oggi 11/02/2021 ancora nulla e nel frattempo guardando bene i difetti sono tantissimi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento