Opinione su Mondo Convenienza: VERGOGNOSO!

VERGOGNOSO!

12/02/2021

Vantaggi

Il personale addetto al montaggio, competente e rapido.

Svantaggi

Non avvertono in caso di mancata consegna, non accettano in pagamento quello stabilito al momento della sottoscrizione del contratto mettendo in difficoltà il cliente che era preparato ad un tipo di pagamento che è stato rifiutato da loro.


Nei primi giorni di gennaio 2021 ci siamo recati nel punto vendita Mondo-convenienza, con l'intenzione di acquistare un letto da una piazza e mezzo. Purtroppo ci viene comunicato che il prodotto non è disponibile a magazzino e i tempi di attesa per la consegna sono di circa 15 giorni; accettiamo e firmiamo il contratto scegliendo come soluzione di pagamento l'assegno.

Dopo aver inutilmente atteso i tempi di consegna e non avendo avuto notizie abbiamo contattato il servizio clienti e fissato una nuova data di consegna tramite internet. A distanza di un mese finalmente si presentano gli operai (molto bravi), e montano il tutto.

Al momento del pagamento BRUTTA SORPRESA non accettano l'assegno (scelto al momento della sottoscrizione del contratto), e ci comunicano (una volta contattato il call center), che se non abbiamo i contanti oppure il bancomat loro smontano e portano via tutto!!

Adesso mi domando che comportamento è mai questo?
La colpa come al solito non è mai loro ma sempre del cliente che "ha capito male" anche quando i clienti sono in tre. Mi spiace, ma non acquisterò più da voi, non è un comportamento adeguato.

L'impressione personale che ho avuto è stata quasi di prepotenza nei miei confronti.
Non avvertono in caso di mancata consegna, non accettano in pagamento quello stabilito al momento della sottoscrizione del contratto mettendo in difficoltà il cliente che era preparato ad un tipo di pagamento stabilito di comune accordo e che poi è stato rifiutato da loro.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, siamo desolati per quanto accaduto. Restiamo a sua completa disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
federico33

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani