Opinione su Mondo Convenienza: Disastro!!!

Disastro!!!

11/02/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutto


Mai e poi mai più Mondo Convenienza. Esperienza a dir poco disastrosa, salvo solo le squadre dei montatori per la loro disponibilità ed educazione...poi il nulla, il loro slogan è "La nostra forza è il prezzo" e poi?? Organizzazione pessima, gestione del cliente ancora peggio. Il fatto: in data 08/11/2020
effettuo un ordine
e mi viene indicata come data di consegna 15/01/2021 (oltre 60gg dopo l’ordine) e che comunque accetto. In data 15/01/2021 la squadra di montaggio, bravissimi ragazzi, si presenta puntuale per il montaggio dei prodotti acquistati. Già riscontro il primo problema su una spalla del ponte e che viene egregiamente gestita dal montatore. Dopodiché, il tutto viene montato alla perfezione eccetto numero 2 elementi appesi giorno
e una mensola a muro perchè il montatore non riusciva a forare il muro in tufo.
Per questo i prodotti vengono portati in magazzino dalla squadra di montaggio, non vengono da me pagati in quanto non consegnati/montati ma mai resi indietro, quindi rimangono sempre legati al mio ordine e quindi nella mia disponibilità fino alla risoluzione delle problematiche emerse.
In data 18/01/2021 mi reco al punto vendita per cercare una soluzione che viene trovata NEL RIMONTAGGIO DEI MIEI PEZZI, tant’è che vengo contattato in data 19/01/2021 dal servizio clienti Mondo Convenienza per concordare un nuovo montaggio con squadra di Classe A.
Dopo di che non vengo più contattato e per tale motivo sono nuovamente io a chiamare il servizio clienti in data 26/01/2021 che mi fissa l’appuntamento per il montaggio dei pezzi non consegnati e montati per il giorno 29/01/2021.
La squadra che si presenta puntuale in data 29/01/2021 ma sprovvista dei miei pezzi e per cui non si è dato seguito alla consegna e montaggio.
Per tale motivo in data 01/02/2021 chiamo nuovamente il servizio clienti, che mi comunica che il montaggio sarebbe avvenuto dal 10/02/2021
In data 02/02/2021 richiamo nuovamente il servizio clienti, poiché i miei pezzi già ordinati e di cui non ho mai fatto reso devono essere a mia disposizione
(tra l'altro certamente disponibili dal 15/01/2021 e ancora certamente disponibili il giorno 18/01/2021 perché verificato e ancora il 26/01/2021 perchè mi è stato fissato appuntamento), che mi comunica che è previsto il riordino dei pezzi (ma dovevano essere ancora in deposito) e mi conferma che il montaggio potrà avvenire dal 10/02/2021...oggi 11/02/2021 ancora nulla e nel frattempo guardando bene i difetti sono tantissimi.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.

elios82

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani