Opinione su Mondo Convenienza: divano Mondo Convenienza
divano Mondo Convenienza
21/01/2018
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
pessima qualità dei prodotti
Spero che questa mia situazione possa aiutare chi vuole acquistare i loro prodotti.
Evitateli!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
che si ha quel che si paga lo so, ma visto che mia moglier non ha la cura di mia nonna e mia madre per far durre le cose a lungo ho accettato di acquistare la camera da M.C., carina di effetto gradevle ma "fredda" come in motel. La composizione in offerta prevedeva l'armadio a 6 ante, il servizio clienti su mia precisa domanda mi risponde che non è possibile montarlo parzialmente quindi occorre fare una composizione su misura che costa di più pur essendo analoga ma con l'armadio più corto. All'arrivo dell'armadio, sfascio, (imballaggi pessimi e già mezzi rotti/aperti/tagliati) e come prevedevo avrei potuto prendere il 6 ante in offerta e montarlo a 4 ante tenendo pochi componenti di scorta/ricambio...... ed avrei speso meno usufuendo dell'offerta
che dire? in tante persone hanno già capito che l'azienda vende prodotti di scarsa qualità e che non segue i problemi post vendita. Per quel che mi riguarda posso dire che avevo un problema ad un antina e solo dopo due mesi sono venuti a sistemarla dopo innumerevoli chiamate. Il problema più importante un vetro rotto di un specchio della camera da letto: Mi sono accorto dopo i fatidici 7 giorni che da contratto ti danno la possibilità di segnalare. Ovviamente non sapevo sta cosa e chiamando dopo il termine consentito non mi è stato riconosciuto il danno. Si spende poco ma il servizio di chi ti monta i mobili è fatto in maniera poco professionale e sommaria. Con loro ho chiuso!
L'esperienza da me vissuta dovrebbe indurre eventuali acquirenti dall'astenersi dal fare acquisti dalla ditta in oggetto. Un prodotto acquistato e pagato, all'atto della consegna (si tratta di un lavandino di bella apparente fattura) presentava gravi difetti di costruzione che si sono palesati durante i lavori di posa; alla mia richiesta di sostituzione, la ditta diceva di restituire il prodotto, cosa evidentemente impossibile in piena lavorazione; alla mia richiesta di ottenere almeno uno sconto per il difetto denunciato rispondeva in odo irremovibilmente negativo. Un' altro prodotto, dopo neppure un mese dalla posa in opera, presentava una cerniera, apparentemente in acciaio inox, ricoperta di ruggine; alla mia richiesta di sostituzione dell'accessorio la ditta dichiarava che il prodotto non era garantito - quando la pubblicità sbandiera cinque anni di garanzia - e mai nessuno del personale addetto alla vendita me lo ha riferito. Ho chiesto allora di vendermi qualche cerniera di scorta ma il diniego è stato assoluto. La conclusione è, quindi, che per risparmiare qualche euro, mi sono messo in casa prodotti difettati. Sconsiglio, quindi a, di acquistare dalla ditta in questione poiché non mantiene quanto promette!