Opinione su Mondo Convenienza: divano Mondo Convenienza

divano Mondo Convenienza

21/01/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

pessima qualità dei prodotti


Ho acquistato una divano Mondo Convenienza poco più di 2 anni fa, un modello Seychelles con 3 posti, da 600 euro. In foto potete vedere come sono ridotti. Ho contattato più volte il servizio clienti, e prima mi hanno risposto che non gli risultava una vendita a mio nome, mentre dopo che gli ho inviato la fattura d'acquisto sono spariti. Mi ritrovo con un prodotto che dopo 2 anni è da buttare. Mi vergogno di invitare amici a casa mia, ma lo faccio perché così si rendono conto dei loro prodotti. "La nostra forza è il prezzo" è uno slogan falso, la qualità è scandalosa. La mia unica colpa è stata sedermi su un loro divano.
Spero che questa mia situazione possa aiutare chi vuole acquistare i loro prodotti.
Evitateli!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
gfranchetti

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

12/03/2018 10:38

che si ha quel che si paga lo so, ma visto che mia moglier non ha la cura di mia nonna e mia madre per far durre le cose a lungo ho accettato di acquistare la camera da M.C., carina di effetto gradevle ma "fredda" come in motel. La composizione in offerta prevedeva l'armadio a 6 ante, il servizio clienti su mia precisa domanda mi risponde che non è possibile montarlo parzialmente quindi occorre fare una composizione su misura che costa di più pur essendo analoga ma con l'armadio più corto. All'arrivo dell'armadio, sfascio, (imballaggi pessimi e già mezzi rotti/aperti/tagliati) e come prevedevo avrei potuto prendere il 6 ante in offerta e montarlo a 4 ante tenendo pochi componenti di scorta/ricambio...... ed avrei speso meno usufuendo dell'offerta

18/04/2018 10:55

che dire? in tante persone hanno già capito che l'azienda vende prodotti di scarsa qualità e che non segue i problemi post vendita. Per quel che mi riguarda posso dire che avevo un problema ad un antina e solo dopo due mesi sono venuti a sistemarla dopo innumerevoli chiamate. Il problema più importante un vetro rotto di un specchio della camera da letto: Mi sono accorto dopo i fatidici 7 giorni che da contratto ti danno la possibilità di segnalare. Ovviamente non sapevo sta cosa e chiamando dopo il termine consentito non mi è stato riconosciuto il danno. Si spende poco ma il servizio di chi ti monta i mobili è fatto in maniera poco professionale e sommaria. Con loro ho chiuso!

04/03/2022 12:23

L'esperienza da me vissuta dovrebbe indurre eventuali acquirenti dall'astenersi dal fare acquisti dalla ditta in oggetto. Un prodotto acquistato e pagato, all'atto della consegna (si tratta di un lavandino di bella apparente fattura) presentava gravi difetti di costruzione che si sono palesati durante i lavori di posa; alla mia richiesta di sostituzione, la ditta diceva di restituire il prodotto, cosa evidentemente impossibile in piena lavorazione; alla mia richiesta di ottenere almeno uno sconto per il difetto denunciato rispondeva in odo irremovibilmente negativo. Un' altro prodotto, dopo neppure un mese dalla posa in opera, presentava una cerniera, apparentemente in acciaio inox, ricoperta di ruggine; alla mia richiesta di sostituzione dell'accessorio la ditta dichiarava che il prodotto non era garantito - quando la pubblicità sbandiera cinque anni di garanzia - e mai nessuno del personale addetto alla vendita me lo ha riferito. Ho chiesto allora di vendermi qualche cerniera di scorta ma il diniego è stato assoluto. La conclusione è, quindi, che per risparmiare qualche euro, mi sono messo in casa prodotti difettati. Sconsiglio, quindi a, di acquistare dalla ditta in questione poiché non mantiene quanto promette!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.