Opinione su Mondo Convenienza: ENNESIMA DELUSIONE......NON COMPRERO' MAI PIU' DA LORO
ENNESIMA DELUSIONE......NON COMPRERO' MAI PIU' DA LORO
07/12/2021
Vantaggi
economico
Svantaggi
economico perchè quanto spendi tanto hai, la loro unica forza è il prezzo, tutto il resto è un disastro.
Mi confermate? ma io non ho richiesto nessun annullamento , ma che succede? Chiamo subito il servizio clienti MONDO CONVENIENZA, spiego il tutto e mi rispondo che non c'è nessun errore, il tramezzo non è ancora arrivato e la nuova previsione di arrivo e tra il 18/12/2021 e il 24/12/2021. Ma come? non era arrivato il 02/12/2021? no quella era solo una previsione di arrivo e non essendo arrivato la consegna è annullata. Ovviamente solo il pensiero di tenere casa con tutti quei pezzi di legno smontati durante le feste di Natale ho perso gentilezza educazione e rispetto, me ne dispiace, anche perchè so che non è la persona che mi ha risposto al telefono, il colpevole di tutto. Comunque ho detto che o vanno da un falegname a fare il tramezzo o lo smontano dal mobile che hanno in esposizione o il giorno 11/12/2021 lasciano la consegna invariata e mandano il camion a ritirare tutti i pezzi da casa mia perchè non posso fare le feste di Natale con quel disordine per casa. Non voglio la restituzione del pagamento voglio solo che si riprendono i miei mobili smontati già pagati e li tengono loro fino a quando non possono tornare e montare tutto. Questa è la mia storia, cosa posso fare? ci sono gli estremi per una denuncia , per un risarcimento danni? Posso disdire il contratto di compravendita e chiedere il rimborso? Sono avvilito perchè so che noi non siamo niente e nessuno quando succedono queste cose. Si blindano con dei contratti di compravendita e noi dobbiamo solo subire.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Buonasera, il numero d'ordine principale è LR1B40050 dove sono venuti in consegna ma non hanno montato perchè il tramezzo era rovinato ed anche un'anta, poi è stato ordinato il tramezzo uscito rovinato e fissato un nuovo appuntamento con numero d'ordine LR1B4005A ma anche questo tramezzo è uscito spaccato a metà rilevato in magazzino quindi non sono proprio venuti e hanno annullato l'appuntamento. Dal 3 Novembre che ho fatto l'ordine visto che ad oggi non si trova la soluzione ho chiesto di montare il tutto con il tramezzo rovinato in mio possesso, mi dispiace farvi lavorare 2 volte quando poi arriverà il tramezzo buono ma non posso più attendere oltre, ed il nuovo numero ordine è LR1B4005B con appuntamento fissato per il 18 Dicembre. Poi contemporaneamente mi arriva una seconda email che annulla l'appuntamento del 18 che avverrà a data da destinarsi tra il 18 e il 24 dicembre con il tramezzo nuovo numero d'ordine LR1B4005C. Poi ho chiamato per dire che non mi frega se non arriva il tramezzo il 18 Dicembre devono comunque venire a montarmi tutto anche con il tramezzo rovinato e mi hanno rimandato una e-mail che mi riconfermano appuntamento per il 18 Dicembre del numero d'ordine LR1B4005B. Scusate se ho fatto un po di confusione ma ho solo dato il numero d'ordine.