Opinione su Mondo Convenienza: ENNESIMA DELUSIONE......NON COMPRERO' MAI PIU' DA LORO

ENNESIMA DELUSIONE......NON COMPRERO' MAI PIU' DA LORO

07/12/2021

Vantaggi

economico

Svantaggi

economico perchè quanto spendi tanto hai, la loro unica forza è il prezzo, tutto il resto è un disastro.


Il giorno 03/11/2021 acquisto un armadio a ponte on line dal sito di MONDO CONVENIENZA incluso consegna e montaggio. Il giorno 20/11/2021 vengono in consegna, sballano il primo pezzo ed esce rotto, un tramezzo. Mi dicono che non possono montare perchè è un pezzo principale. Dopo varie telefonate a MONDO CONVENIENZA decido di pagare e farmi lasciare tutti i pezzi smontati per evitare agli operai la fatica di riscendere tutto giù(sono anche io un lavoratore e certe gentilezze fanno sempre bene), anche perchè L'operatrice di MONDO CONVENIENZA è stata molto gentile a mettere subito in ordine il tramezzo uscito rotto e mi ha garantito che il 02/12/2021 il tramezzo sarebbe arrivato ed il 04/12/2021 sarebbero tornati gli operai per montare. Non pagare e far riportare tutto giù nel camion sarebbe stata una cattiveria da parte mia. Il 02/12/2021 mi contatta MONDO CONVENIENZA, subito penso che essere buoni ripaga sempre e che non è mai un errore fidarsi, ma scopro subito che non è così, mi dicono che il tramezzo è arrivato ma non possono ****** in consegna il 04/12/2021 e mi fissano appuntamento per 11/12/2021 e per farsi scusare mi dicono che mi vincolano la fascia oraria da me preferita, che gentili. E va bene una settimana in piu' cosa vuoi che sia, sono altri i problemi. La cosa importante è che si è risolto tutto e finalmente la casa tornerà in ordine. Oggi 07/12/2021 ricevo una email da parte di MONDO CONVENIENZA che recita così: Gentile cliente le confermiamo che il suo appuntamento per la consegna è stato annullato.
Mi confermate? ma io non ho richiesto nessun annullamento , ma che succede? Chiamo subito il servizio clienti MONDO CONVENIENZA, spiego il tutto e mi rispondo che non c'è nessun errore, il tramezzo non è ancora arrivato e la nuova previsione di arrivo e tra il 18/12/2021 e il 24/12/2021. Ma come? non era arrivato il 02/12/2021? no quella era solo una previsione di arrivo e non essendo arrivato la consegna è annullata. Ovviamente solo il pensiero di tenere casa con tutti quei pezzi di legno smontati durante le feste di Natale ho perso gentilezza educazione e rispetto, me ne dispiace, anche perchè so che non è la persona che mi ha risposto al telefono, il colpevole di tutto. Comunque ho detto che o vanno da un falegname a fare il tramezzo o lo smontano dal mobile che hanno in esposizione o il giorno 11/12/2021 lasciano la consegna invariata e mandano il camion a ritirare tutti i pezzi da casa mia perchè non posso fare le feste di Natale con quel disordine per casa. Non voglio la restituzione del pagamento voglio solo che si riprendono i miei mobili smontati già pagati e li tengono loro fino a quando non possono tornare e montare tutto. Questa è la mia storia, cosa posso fare? ci sono gli estremi per una denuncia , per un risarcimento danni? Posso disdire il contratto di compravendita e chiedere il rimborso? Sono avvilito perchè so che noi non siamo niente e nessuno quando succedono queste cose. Si blindano con dei contratti di compravendita e noi dobbiamo solo subire.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
gino76i

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

13/12/2021 17:49

Buonasera, il numero d'ordine principale è LR1B40050 dove sono venuti in consegna ma non hanno montato perchè il tramezzo era rovinato ed anche un'anta, poi è stato ordinato il tramezzo uscito rovinato e fissato un nuovo appuntamento con numero d'ordine LR1B4005A ma anche questo tramezzo è uscito spaccato a metà rilevato in magazzino quindi non sono proprio venuti e hanno annullato l'appuntamento. Dal 3 Novembre che ho fatto l'ordine visto che ad oggi non si trova la soluzione ho chiesto di montare il tutto con il tramezzo rovinato in mio possesso, mi dispiace farvi lavorare 2 volte quando poi arriverà il tramezzo buono ma non posso più attendere oltre, ed il nuovo numero ordine è LR1B4005B con appuntamento fissato per il 18 Dicembre. Poi contemporaneamente mi arriva una seconda email che annulla l'appuntamento del 18 che avverrà a data da destinarsi tra il 18 e il 24 dicembre con il tramezzo nuovo numero d'ordine LR1B4005C. Poi ho chiamato per dire che non mi frega se non arriva il tramezzo il 18 Dicembre devono comunque venire a montarmi tutto anche con il tramezzo rovinato e mi hanno rimandato una e-mail che mi riconfermano appuntamento per il 18 Dicembre del numero d'ordine LR1B4005B. Scusate se ho fatto un po di confusione ma ho solo dato il numero d'ordine.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani