Opinione su Mondo Convenienza: Esperienza orrenda

Esperienza orrenda

28/02/2020

Vantaggi

Non saprei

Svantaggi

Assistenza, attesa , materiale scadente


Salve a tutti vi racconto la mia esperienza che ha dell' assurdo .A dicembre 2019 mi reco da Mondo convenienza per l' acquisto di : Cucina , soggiorno , Camera da letto e mobile bagno. Totale speso 7,500 euro .La consegna e avvenuta il 7 di febbraio 2020 e lì che inizia il nostro incubo ...il giorno prima della partenza della merce cioè il 6 febbraio , Mondo convenienza mi contatta dicendomi che purtroppo nel carico hanno rotto il top centrale della cucina e avrebbero immediatamente fatto un nuovo ordine e sarebbe arrivato in pochi giorni .Io senza nessun problema gli assicuravo dicendogli che fino al 1 marzo ero in un altra casa che dovevo lasciare e potevo tranquillamente attendere senza problemi. Il 7 arrivano i mobili ma la notizia del 6 era solo l inizio dell' odissea , i montatori si accorgono che dai pacchi il laterale della armadio e rotto e per l' impossibilità del montaggio danno via ad un nuovo ordine , in secondo momento sono stato contattato dalla assistenza che mi programma l appuntamento per la camera nuova, cioè il giorno 20 febbraio e chiedendo del top della cucina mi hanno detto che sarebbe arrivato a breve come già detto il 6 febbraio .Al momento della riconsegna della camera da letto ... sorpresa ?? l anta laterale mi dice il montatore che e rotta e non è possibile il montaggio e via con un nuovo ordine e la consegna prevista per il 3 marzo sperando sia la volta buona ??. Nell' attesa dopo 20 giorni con precisione il giorno 26 mi arriva il top centrale cucina , ovviamente felicità alle stelle nella speranza di andare a vivere prima del 1 marzo . Invece al momento del montaggio il tecnico mi riferisce che il top non si può montare perché quello laterale ha un angolo (sbeccato) e contatta l assistenza e mi lascia la cucina con il top smontato e i suoi componenti senza silicone , dicendomi che era inutile continuare il montaggio perché dopo se sarebbe arrivato il top laterale nuovo era difficile togliere il silicon..In attea mi cambiano anche il mobile basso soggiorno perché era con un anta graffiata ed in mezzo piegata. Stasera giorno 28 all' ora di cena mi contatta l assistenza e mi riferisce che il top laterale come descritto dal loro tecnico non e possibile sostituirlo a loro carico ma avrei dovuto pagarlo , perché io da contratto dovevo avere l esperienza adatta e controllare tutti i pezzi, nonostante la cucina non era completa . L assistenza non ammette colpe e nemmeno i problemi dovuti ai ritardi e alla fine non hanno nemmeno la competenza adatta ad andare incontro al cliente che tanti sacrifici paga la merce ..Il mio più grande consiglio che posso dare fermatevi da altri e diffidate del risparmio (ingannevole)..

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio Alessandro, ci dispiace molto leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Restiamo pertanto a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
alessandro10

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!