Esperienza orrenda
Svantaggi
Assistenza, attesa , materiale scadente
Salve a tutti vi racconto la mia esperienza che ha dell' assurdo .A dicembre 2019 mi reco da Mondo convenienza per l' acquisto di : Cucina , soggiorno , Camera da letto e mobile bagno. Totale speso 7,500 euro .La consegna e avvenuta il 7 di febbraio 2020 e lì che inizia il nostro incubo ...il giorno prima della partenza della merce cioè il 6 febbraio , Mondo convenienza mi contatta dicendomi che purtroppo nel carico hanno rotto il top centrale della cucina e avrebbero immediatamente fatto un nuovo ordine e sarebbe arrivato in pochi giorni .Io senza nessun problema gli assicuravo dicendogli che fino al 1 marzo ero in un altra casa che dovevo lasciare e potevo tranquillamente attendere senza problemi. Il 7 arrivano i mobili ma la notizia del 6 era solo l inizio dell' odissea , i montatori si accorgono che dai pacchi il laterale della armadio e rotto e per l' impossibilità del montaggio danno via ad un nuovo ordine , in secondo momento sono stato contattato dalla assistenza che mi programma l appuntamento per la camera nuova, cioè il giorno 20 febbraio e chiedendo del top della cucina mi hanno detto che sarebbe arrivato a breve come già detto il 6 febbraio .Al momento della riconsegna della camera da letto ... sorpresa ?? l anta laterale mi dice il montatore che e rotta e non è possibile il montaggio e via con un nuovo ordine e la consegna prevista per il 3 marzo sperando sia la volta buona ??. Nell' attesa dopo 20 giorni con precisione il giorno 26 mi arriva il top centrale cucina , ovviamente felicità alle stelle nella speranza di andare a vivere prima del 1 marzo . Invece al momento del montaggio il tecnico mi riferisce che il top non si può montare perché quello laterale ha un angolo (sbeccato) e contatta l assistenza e mi lascia la cucina con il top smontato e i suoi componenti senza silicone , dicendomi che era inutile continuare il montaggio perché dopo se sarebbe arrivato il top laterale nuovo era difficile togliere il silicon..In attea mi cambiano anche il mobile basso soggiorno perché era con un anta graffiata ed in mezzo piegata. Stasera giorno 28 all' ora di cena mi contatta l assistenza e mi riferisce che il top laterale come descritto dal loro tecnico non e possibile sostituirlo a loro carico ma avrei dovuto pagarlo , perché io da contratto dovevo avere l esperienza adatta e controllare tutti i pezzi, nonostante la cucina non era completa . L assistenza non ammette colpe e nemmeno i problemi dovuti ai ritardi e alla fine non hanno nemmeno la competenza adatta ad andare incontro al cliente che tanti sacrifici paga la merce ..Il mio più grande consiglio che posso dare fermatevi da altri e diffidate del risparmio (ingannevole)..
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio Alessandro, ci dispiace molto leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Restiamo pertanto a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
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