Opinione su Mondo Convenienza: ESPERIENZA PESSIMA
ESPERIENZA PESSIMA
18/10/2019
Vantaggi
no
Svantaggi
si
non è l'unico ingresso che hanno scardinato e hanno negato tutto ....
Durante la consegna di un letto e dei materassi i montatori sono passati dall'ingresso sbagliato nonostante avessi espressamente chiesto al venditore (che le ha scritte) di inserire nelle note per il trasporto la via esatta dove dove sarebbero dovuti passare, praticamente la strada principale, invece sono passati nella strada più stretta dov'è l'ingresso principale e dove un camion non riesce a passare, ribadisco che è stato SCRITTO sull'ordine, fatto sta che mi hanno tirato giù un pilastro e danneggiato quello del vicino, citofono compreso, non me ne sono accorta subito perchè io li aspettavo dietro la casa, mi hanno telefonato e li sono arrivati quando ho dato le indicazioni, ma non mi hanno detto che era già passati dalla via sbagliata, morale che quando sono uscita ho visto il danno, il mio vicino di casa che aveva sentito la botta era uscito su terrazzo ma questi se la sono data a gambe e non è riuscito a fermali. Ho segnalato il danno un paio d'ore dopo la consegna quando me ne sono accorta e poi ho chiamato subito l'assistenza che ha aperto il sinistro rassicurandomi che non dovevo fare altro. Sorpresona ..vengo ricontattata il giorno dopo (oggi) da un tipo maleducato e scortese che mi ha detto: che avrei dovuto fare subito la segnalazione e non due ore dopo, alla mia risposta che il vicino aveva visto tutto quindi testimone del sinistro la risposta è stata che in due ore poteva essere stato chiunque e visto che cercavo di spiegarmi e lui continuava ad interrompermi mi ha anche detto che era la quinta volta che me lo diceva e non voleva ripetermelo più, bene .... allora ho chiesto se avevano parlato con i montatori, mi ha risposto che aveva chiesto e lo hanno risposto che non avevano fatto nulla, quindi oltre che incompetenti pure bugiardi, hanno negato anche davanti all'evidenza, senza contare che il personaggio con cui ho parlato quando ho detto che avevo ancora dei mobili da ricevere e avrei recesso il contratto, ha detto che potevo fare come mi pareva che per lui non era un problema ...
bene azienda molto seria, con dipendenti che fan perdere pure i clienti e recedono i contratti e avevo ancora un bel po di cosette ehhh .... complimentoni
E io che mi sono ancora prodigata di trattarli bene, li ho aiutati e fatto in modo che non si bagnassero perchè pioveva ..... e il cellulare da caricare e si sono attaccati alla mia spina, e posso andare in bagno e tieni la testiera e metti via i cartoni così potevano lavorare meglio .... bene bella dimostrazione di gratitudine per il trattamento ... ahh bhè sicuramente diranno che loro non hanno chiesto niente sono stata io a dirgli anzi ad obbligarli anche di andare in bagno
Certa gente bisogna proprio trattarli a pesci in faccia, come poi risulta che hanno trattato me.
I montatori erano del marocco credo parlavano arabo.... come mi piacerebbe averli faccia a faccia e vedere cosa dicono in merito ...
un po come probabilmente senza accorgermene ho comunicato con quel simpatico signore ... visto che non capiva cosa dicevo
o fingeva di non capire, ahhh già non ascoltava scusate aveva ragione a prescindere
Morale che ovviamente, mi sono presa io della bugiarda e di conseguenza della disonesta e che loro non avevano responsabilità ..... praticamente qualsiasi cosa succede la girano per incolpare il cliente.
Se avere ordini in corso prima di firmare e prima che se ne vanno
di fretta e furia come da me controllate tutto ... ma proprio tutto anche dove sono passati a piedi e sopratutto con il camion.
Pensavo che con lo scartavetramento di maroni che fanno tra volantini e pubblicità fossero seri ... e invece la serietà non sanno nemmeno dove stia di casa.
oggi ho inviato il recesso ma il fax è sempre occupato chissà come mai comunque ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno a prescindere, visto con che razza di persone ho dovuto avere a che fare, spero almeno che mi restituiscano la caparra visto che i danni me li devo pagare io.
A queste recensioni rispondono in automatico per far vedere che si interessano al problema ma se chiamate il numero dell'assistenza clienti non si risolve nulla anzi ... provate a parlare con l'ufficio sinistri vi mandano anche a quel paese
sono totalmente inaffidabili e scorretti.
Vediamo subito cosa ci sarà scritto sotto questa ma ho già una vaga idea ... comunque il numero clienti vorrei assicurarvi che già lo sò ....
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, ci spiace leggere la sua recensione. Da questa pagina non riusciamo a darle il giusto supporto per poter risolvere rapidamente il suo caso. La invito ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8. Grazie!
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento