Opinione su Mondo Convenienza: Mondo Convenienza se ne lava le mani !!

Mondo Convenienza se ne lava le mani !!

21/10/2019

Vantaggi

Economico ?

Svantaggi

Danni causati da loro e non ricosciuti


Compro una cucina da MONDOCONVENIENZA Mandano la geometra che inizia sbagliando le posizioni delle prese e non calcola correttamente le altezze tanto che la colonna frigo quando sabato scorso sono arrivati i montatori, non entra in cucina. Chiamato assistenza clienti concordiamo per una colonna frigo smontata...vabbè dai cose che capitano mi dico.....I montatori scaricano tutto, poi entrano in cucina e senza chiedere nulla, iniziano a trapanare immediatamente e bucano subito un tubo dell'acqua con relativi danni e spese per idraulico e muratore (di sabato uscita con urgenza) Chiamo chiedendo informazioni per i danni e mi chiedono seduta stante cosa devono fare i montatori mettendomi di fronte ad un bivio: andare avanti a montare (e quindi pagare tutto per intero) o andarsene portando via tutto ? Decido per la seconda ipotesi, proprio impaurito dai danni causati e di cui forse non vedrò mai il rimborso. Oggi chiamo il loro servizio clienti ed in maniera sbrigativa e scortese si appellano ad un articolo 6 sul contratto (di cui verificherò la vessatorietà) che specifica che la parete di montaggio non deve avere tubature !!!! In cucina !!!! E insistevano che il solo fatto di aver firmato il contratto (saranno 10 pagine) li solleva da ogni responsabilità. Fatto sta che prima di loro non avevo tubazioni bucate e buchi nel muro da riparare, ora ho 370 + iva euro di danno (fattura del lavoro idraulico e muratore) La prossima volta la cucina la monto in camera da letto per evitare le tubature. Pensate se bucava il tubo del gas. Impreparati i montatori e assolutamente in malafede l'azienda. Tra l'altro avevo lasciato evidenti le tracce dei fischer dove era montata la vecchia cucina.....Inoltre ho letto un pò in giro ed ho visto diverse lamentele su questa azienda; utenti lamentano operai che danneggiano parquet, cancelli automatici, piastrelle della cucina. Forse dovrei andare per vie legali per ottenere un rimborso assolutamente dovuto ? E' questa la vostra serietà aziendale ? Nel mio caso gli stessi operai possono dichiarare il loro errore (bastava dotarli di un rilevatore...soprattutto se devo montare in una cucina) ma la società di appella al fatto che in cucina non ci dovrebbero essere tubazioni ???? Veramente ??? Vi allego foto e parte del contratto incriminato. Io continuo ad insistere perchè la risposta ottenuta fino ad ora non è assolutamente accettabile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Stefano ci spiace molto per l'accaduto, purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle la giusta assistenza. La invitiamo pertanto a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite i seguenti canali https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
fb-10217783296046639

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

23/10/2019 08:32

Mi spiace che rimandiate lo stesso messaggio fotocopia senza leggere la recensione. Ho già scritto al Vostro servizio clienti l'ufficio sinistri mi ha dichiarato quanto sopra ho descritto. Avete tutti i miei recapiti sia mail che telefonici, se volete riparare al Vostro danno potete chiamarmi o scrivermi e non fare un copia incolla di un messaggio standard. Grazie

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani