Opinione su Mondo Convenienza: Grande Azienda di truffe procedo per via Legale
Grande Azienda di truffe procedo per via Legale
25/10/2021
Vantaggi
Economico, uno schifo
Svantaggi
Truffatori, maleducati e persone incompetenti
Il problema non è sorto tanto per l’armadio e il mobile bagno visto che mi sono recato io al deposito per prendere i pezzi, che comunque dal 31 luglio sono slittati a settembre perché sennò avrei preso solo 1 pezzo alla volta.
La cucina sarebbe dovuta arrivare ad ottobre con l’esattezza il 16 di ottobre.
Quindi arriviamo alla data della consegna era di sabato e io presi un giorno di permesso da lavoro per far sì che mi trovasse il corriere qualora fosse venuto.
La consegna era prevista dalle 8 alle 12…. Dopo 1 ora verso le 9 mi arriva un messaggio da parte di mondo convenienza, che diceva: i nostri addetti si sono recati al luogo stabilito senza trovare nessuno dopo aver più volte provato a chiamare. Io che aspettavo dalle 7.30 mi sono un momento bloccato, ho detto cavolo sto dalle 7.30 alla finestra aspettando e loro dicono che sono rimasti dalle 7:50 fermi fuori casa senza aver trovato nessuno e senza che nessuno abbia risposto al telefono. Allora innervosito chiamo al call center, cosa inutile perché sono formati proprio per sopportare i clienti senza aiutarli in nessun modo. Spiego l’accaduto e loro dicono l’ordine è stato già annullato e non può tornare in dietro il furgone già è lontano bah, i nostri addetti hanno aspettato fino alle 9 senza aver avuto riscontro da parte vostra, io pensai sono le 9.10 avrei dovuto almeno vedere il furgone fuori alla strada, mi ha detto che non può tornare indietro perché era già sull’autostrada, cosa ancora più strana perché da casa mia il casello più vicino dista almeno 15 minuti, senza traffico.
Mi reco al negozio più vicino e anche lì dipendenti formati adhoc per dire ********* mi confermano che il furgone era ad aspettare dalle 8 meno dieci e senza riscontro da parte nostra alle 9 è andato via. Mi arrabbio inutilmente, scrive quattro cretinate al Pc e io arrabbiato e senza aver concluso nulla vado via, attendendo come da istruzioni del manager di attendere il ritorno del furgone in magazzino e ricevere un altro appuntamento per la consegna è il montaggio.
Il 21 ottobre mi danno disponibilità che il 25 sarebbero venuti a montare la cucina, contento non mi lamento e aspetto. Improvvisamente il 24 mi chiamano e dicono senta la consegna non può essere effettuata perché non abbiamo il furgone piccolo per il trasporto, io dico guardi che non c’è bisogno del piccolo va bene anche il grande ci entra benissimo nella mia strada, allora risolto questo problema stacco e aspetto il 25, ovvero oggi.
Felicissimo del grande giorno prendo un giorno, un altro giorno di permesso e aspetto che si faccia l’ora per la consegna, aspettando proprio sia per strada che entrando e affacciandomi alla finestra. L’appuntamento era dalle 14 alle 18.
Io aspetto quindi le 14… niente le 15….. niente…. Le 16….. niente… le 17 e niente allora chiamo, e chiedo conferma, pensando che forse fossi io ad aver sbagliato data?…. Macché la ragazza al call center mi da conferma e dice che l’appuntamento è previsto a breve li vedrò arrivare…. Tanto è vero che mi ricontattano e dicono in prima battuta che per motivi di tempo, allerta meteo non possono ******, poi mi richiamano e dicono che sono bloccati da 4 ore per il montaggio di un mobile a casa di una persona.
Io arrabbiatissimo mi reco al negozio è ancora più ********* della volta precedente mi rivolgo al manager Antonio il quale non mi sa dare spiegazioni e non mi sa dire nulla tranne che aspettare che la merce arrivi in magazzino stasera e ricevere un altro appuntamento.
Io sono stufo di essere preso per il **** da sta gente ** ***** e sta azienda ** ***** mai più acquisterò da loro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Antonio.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento