Opinione su Mondo Convenienza: INAFFIDABILITA' ALLA CONSEGNA

INAFFIDABILITA' ALLA CONSEGNA

03/01/2022

Vantaggi

Al momento nessuno

Svantaggi

Fidarsi di una struttura che poi a conti fatti al momento del bisogno non fa quello che deve


Buonasera, di solito non scrivo recensioni di nessun tipo ma stasera sono davvero arrabbiata. Mi sento presa in giro da Mondoconvenienza visto che per colpa loro non posso ancora utilizzare il mio appartamento.
Sono usciti una prima volta a novembre e hanno sbagliato il montaggio della cucina. L'ho subito segnalato ma hanno voluto comunque che pagassi l'intera cifra dicendo che sarebbero tornati la settimana successiva a sistemare tutto e sostituire il frigor danneggiato. Sono tornati i primi di dicembre ma non hanno potuto sistemare la cucina perchè, anche se la squadra ha ammesso che la cucina era montata malissimo e sarebbe stato il caso di smontarla tutta, non c'era tempo per cui sarebbero tornati con le parti da sostituire entro Natale.
Naturalmente non si è visto nessuno. Li ho chiamati più volte e finalmente prima di Natale mi hanno risposto ma mi è stato detto che avrei dovuto richiamare ai primi di gennaio perchè ormai con le feste di mezzo non si poteva fare più nulla.
Non gli è importato assolutamente il fatto che io fossi priva di cucina!!
Oggi chiamo di nuovo e dopo mille attese mi viene detto, in maniera anche scocciata, che si, insomma, la prima data disponibile sarà il 25 gennaio 2022 e cara grazia che vengono che sono troppo incasinati e non ci sono disponibilità!!!
Però io i soldi li ho dati a novembre e NON E' MIO L'ERRORE NEL MONTAGGIO e non è colpa mia se non posso usare l'appartamento!!!
Non mi sembra davvero il modo di comportarsi con chi si è fidato e vi ha pagato anche prima che fosse tutto a posto! A questo punto mi vedrò costretta a chiedere i danni per il mancato utilizzo della casa...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
muso72

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.