Opinione su Mondo Convenienza: Complimenti...!

Complimenti...!

28/12/2021

Vantaggi

prezzi giusti

Svantaggi

inadempienza, menefreghismo amministrativo, , poco organizzati


Con premessa: Tendo ad aspettare con pazienza rispettando le nature fisiologiche di risposta umana in qualsiasi ambito, difficile essere bellicosi. Però in quelle poche volte in cui qualcosa ha procrastinato una circostanza fino all'esasperazione non ho resistito a porre una recensione e mi auguro che almeno qui celermente qualche responsabile risponda. Mia prima esperienza con Mondo Convenienza, sconfortante ! Sono partita con entusiasmo nell'arredare la mia casa, trascorrendo una giornata intera all'interno dello Store di Roma Casilina per scegliere ogni arredo ambiente. Sono stata seguita nonostante i tempi lunghi da diversi collaboratori (ne ho cambiati 5 durante la permanenza del 29/11/2021) che mi hanno aiutato a progettare l'arredo degli ambienti della mia nuova casa in ogni dettaglio. Ero molto soddisfatta in uscita con ottime proiezioni sul Mobilificio. Tutta la tortura è stata successiva. Primo ritorno poichè mi hanno sbagliato l'indirizzo di fatturazione e consegna, dopo una particolare discussione dove asserivano non si potesse fare un cambio ho dovuto annullare l'ordine e perdere i benefici del Black Friday che incidevano su dei costi trasporto della cucina. Ho dovuto chiedere ripetuti interventi sia di chat sul sito che di assistenza per capirci qualcosa e dopo che una responsabile ha sollecitato sono riuscita a ritornare per la terza volta e rifare l'ordine. Cosa fanno? nel nuovo ordine inseriscono un frigo che non avevo mai scelto. Pensavo che la differenza di prezzo che mi trovavo in proposta era dovuto al fatto che purtroppo avessi gia' perso i benefici del Black Friday , invece elettrodomestico mai fatto inserire neppure nel primo ordine. Mi accorgo di questa cosa fuori Roma e non potendo rientrare in sede per un paio di settimane è iniziata la mia corsa tra live chat, chiamate e ripetuti solleciti. Allora il Servizio Clienti per me possono cancellarlo poichè non ti risolvono nulla, il supporto almeno per quanto riguarda l'ambito amministrativo che ho consumato col dito, non serve poichè nulla di diverso da quello che si trova scritto a parole sul sito, ribadiscono. Dopo giornate ad ascoltare il sottofondo musicale e un danno morale fatto di attese, perdita di tempo e stati di ansia nel non poter risolvere la circostanza nei tempi, dato che dovevo sfruttare gli sgravi fiscali entro i termini anno per ristrutturazione ( non scordiamoci il mio primo ordine fatto il 29/11/21) , non ho avuto ne aiuto ne risposte alle innumerevoli richieste ma solo un costante la ricontattiamo presto mentre i giorni passavano. Risoluzione ? Ho mandato in delega il mio compagno per il quinto ritorno che alterato ha risolto la faccenda per cui sono stata anche accusata di mio errore io. In tutta questa faccenda agli sgoccioli di esasperazione sono riuscita a pagare e infine mi sono accorta che questa volta mi hanno tolto le sedie che avevo ordinato nella cucina. Ora ditemi voi cosa potrò aspettarmi dal trasporto, dalla consegna e dal montaggio. Per me pessima gestione, incapacità organizzativa, inadempienza e menefreghismo ! Il servizio Clienti risparmiatevelo.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Caterina, la sua segnalazione è stata presa in gestione. Appena possibile verrà contattata. Saluti
fb-10227274736521233

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani