Opinione su Mondo Convenienza: Incompetenti 5

Incompetenti

28/09/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutto


Mi sono rivolta alla società per l'acquisto di una cucina.
Premetto che avevo richiesto il servizio "dolce casa" al fine di non avere problemi di misure sbagliate, prese di corrente non segnalate ecc.
Quindi una loro addetta ha predisposto la planimetria prendendo le misure direttamente presso la mia abitazione.
Dopo aver pagato l’acconto la ditta mi ha informato che lo schienale della cucina non era disponibile nel colore da me scelto…pazienza.

Arrivati i tecnici per il montaggio hanno segnalato che non erano state evidenziate correttamente delle prese di corrente dalla loro addetta che aveva fatto il sopralluogo presso il mio appartamento.
Quindi se ne sono andati senza montare la cucina dicendomi che avrei dovuto cercarmi e pagarmi un elettricista che provvedesse a spostare le prese (per un loro errore). E dato che avevo preso mezzo giorno di ferie per l’occasione non è servito a niente.
Hanno solo lasciato il frigo (che ho dovuto immediatamente pagare nonostante l’acconto già versato) che ha subito presentato problemi nell’apertura (per aprirlo devo puntare un piede contro e tirare forte la maniglia ma per questo problema mi hanno detto di contattare direttamente la casa di produzione e se ne sono lavati le mani).
Dopo varie telefonate mi hanno detto che in realtà le misure erano state prese correttamente quindi ho disdetto l’appuntamento con l’elettricista.
E intanto sono rimasta quattro giorni senza cucina con tutti gli inconvenienti che si possono immaginare. Non potevo nemmeno scaldare un po’ di acqua.
Arrivati gli operai per la consegna hanno constatato che in effetti il frigo è malfunzionante (nel tentativo di aprirlo hanno rotto un piatto) ma non è servito a nulla. Durante i lavori hanno sciupato il parquet ma essendomi accorta di ciò quando sono usciti, mi dicono che non si possono risarcire i danni. Inoltre ho dovuto di nuovo chiamare a mie spese un elettricista perchè non hanno collegato il forno e le piastre. Incompetenti su tutto.






Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
simonap

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani