Opinione su Mondo Convenienza: Inqualificabile

Inqualificabile

22/12/2022

Vantaggi

Forse qualità/prezzo. Forse. Assistenza telefonica.

Svantaggi

Servizio superficiale e antieconomico.


Ho acquistato ai primi di settembre 2022 un guardaroba a ponte, consegna prevista per metà ottobre. 19/10/22 si presenta una squadra, il montaggio sembra andare liscio (a parte accorgermi, mea culpa, che i led riportati sull'ordine sono da 40cm anziché da 80cm come avevo detto al venditore), salvo che, dopo che sono andati via, mi accorgo che le viti di montaggio dei led spuntano dal legno. Chiamo, ci si accorda per la sostituzione. 9/11/22, arrivano altri due sprovveduti, "l'interruttore della luce non si può mettere", faccio notare loro che chi li ha preceduti lo ha fatto, lo faranno anche loro; si rassegnano, montano con le viti storte, rovinano uno scaffale e fissano i led completamente storti rompendone uno. Scoprirò poi che la libreria non era neppure stata fissata bene. Segnalo seduta stante, nuovo appuntamento il 7/12/22, al mattino ricevo chiamata "siamo lì fra dieci minuti" mentre l'appuntamento era per il pomeriggio. Ovviamente non sono in casa, poi mi sentirò dire che sono stato scortese. Nel pomeriggio, vedo che comunque lavorano bene (anche se continuano a esserci viti diverse), chiedo se, a fronte dei disagi causatimi, possono chiudere un occhio sulla politica di cambio articolo (entro 14 giorni) e sostituirmi i led con due da 80cm al posto di quelli da 40cm. Il caposquadra interpella la sede, sembra che la cosa si possa fare, quindi non mi monta i led e mi dice di attendere nuove. Mi viene comunicato che non si può fare, mi rassegno, prendo appuntamento segnalando che voglio la stessa squadra che è venuta l'ultima volta e che non farò entrare in casa persone diverse da quelle. Oggi, 22/12/22, ennesima mezza giornata persa, mi telefona una squadra diversa per annunciarmi il proprio arrivo. Chiamo l'assistenza, mi confermano che è un'altra squadra, chiedo di annullare l'appuntamento e boh, forse un giorno ne avrò un altro. Per il momento, sono passati due mesi e io continuo a non poter usare il mio armadio come sarebbe mio diritto, inoltre loro non possono cambiarmi due led, ma nessuno mi ripagherà le tre mezze giornate di lavoro perse a causa della loro negligenza.
All'assistenza telefonica ho sempre trovato persone di grande disponibilità e comprensione, per il resto improvvisazione e menefreghismo. Il rapporto qualità/prezzo me lo dirà il tempo, il servizio è senz'altro inqualificabile, considerato che per fornirlo chiedono il 14% del prezzo d'acquisto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

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Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
amarone88

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