Opinione su Mondo Convenienza: La peggiore esperienza della mia vita

La peggiore esperienza della mia vita

23/06/2021

Vantaggi

Se vi piace esseri presi in giro, con la scusa dell'economico

Svantaggi

Disorganizzazione e Incompetenza



Peggiore esperienza di acquisto della mia vita, struttura completamente disorganizzata e incapace di gestire una qualsiasi problematica dove ogni persona si occupa del micropezzo di sua competenza e tutto il resto non è un problema suo.

Acquisto una cucina progettandola online assieme all'addetto. Ti fanno compilare un papiro di pre-progetto, ma tanto non se lo legge nessuno e online ti tocca rispiegare tutto. Mi condivide lo schermo, progettiamo la cucina e al termine mi assicura che arriverà la mail di conferma. Non arriva nulla (forse perchè quando ha condiviso lo schermo si vede che copiano e incollano le email con un foglio excel e forse si sono dimenticati qualche carattere?) provo a chiamare il numero di telefono che ti rimpalla da un numero all'altro. Quando si riesce a parlare con qualcuno, questo ti rimbalza al progettista via email perchè a quanto pare se ne occupa solo uno di riprogettare in tutto il nord italia, tutti gli altri rispondono solo al telefono.... Si rifa una call con lui e finalmente si conferma l'ordine. Ordine che nessuno controlla e si scopriamo che nell'ordine manca il piano cottura, altro giro di mail e di call e si inserisce il piano cottura dopo essere stati re-impallati dall'unico progettista. Passa il loro geometra a prendere le misure e passiamo 1h a discutere di come montare la cucina sul cartongesso. Passano 20gg e ti richiamano chiedendo conferma che abbia rifiutato il frigo incassato a mobile e voglia solo il mobile... cosa??? spiego gentilmente che probabilmente qualcuno si è sbagliato perchè avevo richiesto un frigo incassato, non solo l'incasso.. ma è sempre colpa del consumatore, altro giro di giostra e conferma del nuovo ordine e della consegna. 7 gg prima chiamano per avvertire che consegneranno tutto tranne il frigo, per cui non hanno nemmeno una data. Confermiamo. 4gg prima chiediamo di risentire il progettista perchè nonostante avessero preso le misure, da progetto ci sembra che abbiano messo una cassettiera di fronte all'attacco acqua: giro di mail e telefonate e finalmente uno risponde e dice candidamente che il progetto è sbagliato ed è da rifare. Siamo al terzo cambio ordine e ogni volta addebitano il nuovo pezzo e di nuovo il trasporto. Dopo 1 mese di inferno arriva il giorno della consegna, arriva una squadra che non ha nemmeno idea di cosa doveva montare: non sapevano cosa avevano scaricato (avevo io il rendere da fargli vedere), non sapevano del cartongesso (e non hanno i tasselli corretti), e se gli chiedi di almeno montare le cose a terra per evitare di buttare via la giornata, MA, a detta loro, non sono abilitati per montare cucine angolari, ma solo lineari. Altre 3 ore di telefonate con il customer care e nessuno in grado di mandare una squadra capace, questi SE NE VANNO lasciando tutto a caso in casa e per ripicca riportano che abbiamo rinunciato alla consegna dei pezzi mancanti, cosa per altro assolutamente non vera. Passa un altro weekend di telefonate di fuoco in cui bellamente pubblicizzano consegna e montaggio gratuiti in tv mentre al telefono ti prendono per il c**o, dicendo che ti ricontatteranno entro 24 ore... Adesso nuova data per il montaggio disponibile, fra altri 14gg. E dopo tutta sta situazione di m**da nel quale tutti dicono che "non possono farci nulla", ti chiamano per sapere se è andato tutto bene... No, non è andato bene anche perchè metà della cucina rimane in "lavorazione" e non c'e' nessuno in grado di dare dei tempi... in attesa che qualcuno si degni, lascio la pratica dal legale, perchè non ho intenzione di aprire gli imballaggi e rischiare scoprire che le misure siano sbagliate prendendomi la colpa di tale incompetenza.

Pessima Esperienza.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio.
Potresti indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
fb-10160989516265200

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

23/06/2021 17:44

In attesa di una ulteriore consegna dove forse monteranno il tutto fra 10gg. Speriamo che la situazione non peggiori

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani