Opinione su Mondo Convenienza: La storia Infinita: "come sognare di avere una cucina"

La storia Infinita: "come sognare di avere una cucina"

31/01/2022

Vantaggi

quali ?

Svantaggi

impossibile ad arrivare ad uno responsabile, tempi di attesa lunghissimi, ogni uno inventa una cosa


Nel mese di ottobre ci siamo recati al mondo convenienza per scegliere una cucina e fare un progetto, (avendo una cucina alla genovese che avevamo deciso di cambiarla), mentre che facevamo il progetto ci hanno praticamente obbligato che prima di fare un progetto dobbiamo fare i lavori lasciare lo spazio libero che vera un loro geometra per fare le misure "specificando con chiarezza che se sbaglia lui sarebbe diretto responsabile del progetto ed eventuali disaggi e le modifiche a costi della azienda o al carico suo ". Detto fatto il 07/11/2021 scegliamo la cucina paghiamo come al solito un anticipo più di 20% che la consegna della cucina verrà effettuata tra 07/01/2022 - 13/01/2022 dopo un mese circa riceviamo una sms che la consegna della cucina stessa arriverà tra 20/01/2022 - 29/01/2022 - ricordatevi che siamo senza la cucina dal OTTOBRE, proprio senza ! Ci siamo recati nel negozio di serravalle chiedere spiegazioni come mai cosi in ritardo sapendo che siamo senza, la risposta molto vaga da persone che non sanno nemmeno dove sono girate, poi dopo 4 minuti arrivano dicendo che la cucina arriverà in ANTICIPO il 3/01/2022 WOW che meraviglia ovviamente sempre un sogno... parlare con un responsabile li NON ESITE sono come GLI UNICORNI (poi fanno finta che uno di loro sembra manager :) ) la cosa buffa e che il 3/01 e diventato il 24/01 - e la cosa buffa continua che le misure della cucina ovviamente sono SBAGLIATE al arrivo della consegna - quindi hanno dovuto riportare via tutto, ci hanno fatto andare la ennesima volta per modificare e capire come si puo fare, ci dicono che DEVE ESSERE MODIFICATA LA PARTE DEL SOTO LAVELLO TOGLIENDO I DUE CASSETTI E METTENDO UN MOBILETTO PIU CORTO DI QUANTO MANCA PER INCASTRARE TUTTA LA CUCINA - DICENDO A VOCE SCUSANDOSI DI ULTERIORE DISAGGIO, CHE IL COSTO DEL MOBILETTO SAREBBE DIMINUITO, POI 5% DI SCONTO PER IL RITARDO DELLA CONSEGNA E TUTTI I DISAGGI - CHIAMO OGGI 31/01/2022 PER SAPERE INFORMAZIONI - A QUALE MI RITROVO CHE DEVO PAGARE IN PIU 450 EURO PER LE MODIFICHE E LA CUCINA ARRIVERA PARZIALE E LA CONSEGNA FINALE NON SI SA ANCORA QUANDO - la mia domanda perché devo pagare di più e dove e lo sconto ?? La pazienza ne abbiamo avuta abbastanza abbiamo fatto un sacco di viaggi avanti indietro genova-serravalle e vice versa per pagare di più e nemmeno non arriva interra o giusta - per sbaglio loro noi siamo da 5 mesi senza una cucina vorrei chiedere a un manager :) responsabile :) se può resistere senza cucina più di una settimana. Penso che e arrivato il momento che la pazienza a superato ogni limite pero ci sono anche altre vie a quali volevamo evitare fino al ultimo (essere presi in giro non e corretto)

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
mugur

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani