Opinione su Mondo Convenienza: La vostra forza è solo il prezzo.

La vostra forza è solo il prezzo.

26/08/2021

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutto


Metto una stella perché non si può mettere meno 10 stelle.
Cucina ordinata al negozio di Cascina a Maggio con servizio geometra a pagamento per essere certi della correttezza delle misure. Il geometra si presenta con 40 minuti di ritardo alle 19 senza avvisare, dopo qualche giorno vengo contattata perché quest'ultimo non aveva preso bene le misure e quindi dovevo recarmi in negozio con quelle mancanti. Vado in negozio 2 ore perché il ragazzo controlli il progetto.
Parte l'ordine. Il 15 luglio mi chiamano dal negozio dicendo che il frigo scelto ordinato e fermato con acconto (750€) a maggio non era piu disponibile perche era andato fuori produzione, mi propongono di sostituirlo con uno simile in vetro nero, rispondo che a me in quel modo non piace e la ragazza mi dice che in quel caso sarei stata contattata il giorno dopo per cambiare modello.
Dopo una settimana di telefonate al centralino nelle quali mi è stato detto di tutto di più, mi viene risposto che il frigo che avevo ordinato era magicamente tornato disponibile.
Arriva la cucina il 23 agosto e le misure non tornano. Appena il montatore inizia a segnare il muro si accorge che i pensili sopra non tornano, sono più lunghi di 5 cm, ma lui visto che se non monta non riscuote cosa fa? Mi fora la parete con le misure sbagliate e monta la cucina, il frigorifero non ci entra e il pensile che doveva coprire il boiler della caldaia è piccolo,mi arrabbio faccio chiamare l'assistenza , la centralinista mi dice che o pago tutto e poi si vedrà come sistemarla oppure devo rismontare tutto ed andare al negozio, non avendo intenzione di pagare 4000€ una cucina che non torna torniamo in negozio.
Ci portano via la cucina lasciandoci senza con un bambino piccolo , ci fanno tornare in negozio ammettono di aver sbagliato a fare il progetto, mi dicono che sarei stata ricontattato il gg dopo per la riconsegna dei pezzi che andavano bene e che i pezzi mancanti sarebbero stati consegnati e pagati dopo 25 gg. Il giorno dopo il 25 agosto mi chiamano e mi dicono che la cucina sarà riconsegnata il 30... io ho preso la settimana dal 23 al 29 per fare il trasloco perché la cucina doveva essere consegnata il 24, sono stati fatti errori di incompetenza loro e io devo stare fino a lunedì senza cucina, non scherziamo.
Sono dovuta andare al negozio a fare una piazzata davanti ad altri clienti per farmi consegnare la parte della cucina che andava bene il 28, mettendola come urgenza, perché non era un urgenza? Occorreva che tornassi in negozio a urlare davanti a tutti per far passare la mia pratica come urgente?? E la commessa che mi ha seguita ha anche avuto il coraggio di sbuffare, maleducata.
Siete una massa di incompetenti, geometra, progettisti, montatori e centralinisti.
La vostra priorità non è accontentare il cliente ma riscuotere punto. Non avete nemmeno la minima idea di cosa significa essere professionisti e professionali. Avete creato un enorme disagio chi mi ripaga per le spese sostenute per pranzare fare colazione al bar o al ristorante senza contare che mi ritrovo 2 fori sulla parete da stuccare e imbiancare.
Spero che al rientro la cucina non abbia nemmeno un graffio perché in quel caso credo che dovranno intervenire le forze dell'ordine.
Da voi giusto un letto ci si può comprare.
Vergogna.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace per l'accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite questa modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione. Buona serata.
paola89

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani