Opinione su Mondo Convenienza: MAI E POI MAI...

MAI E POI MAI...

23/10/2019

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Post vendita incompetente


Sarò veloce,
Rif. FI98VS193 ordine giugno 2019
Ordinata cucina, pagata come da loro richiesto (anticipatamente).
Dopo due mesi mi confermano la consegna avvisandomi che alcuni parti della cucina erano rotte. Rifiuto la consegna chiedendo di riconsegnarla quando le parti rotte fossero state sostituite.
Mi lasciano solo il tavolo e le 6 sedie e riportano la cucina in magazzino.
Mi accorgo che 1 sedia è cucita completamente storta, torno al punto vendita e chiedo se sia possibile sostituirla e quando sarebbe arrivata la cucina senza rotture.
Risposta 2 settimane, inclusa la sostituzione della sedia.
Attendo.
22 ottobre 2019 - Ricevo la telefonata di consegna per il giorno successivo (call center di Roma).
23 ottobre 2019 - Ricevo una telefonata dal magazzino di Gorgonzola, che mi comunica che la cucina verrà consegnata in parte per ulteriori rotture dei componenti.
Rifiuto la consegna.
Sempre il 23 ottobre mi reco presso il punto vendita di Curno (Bg), lamentandomi delle ripetute rotture, e del ritardo, che mi sta causando parecchi problemi (entro il 31 ottobre devo lasciare libera l'abitazione dove risiedo, che ho venduto, per entrare nella nuova).
Cerco di capire la situazione chiedendo la conferma che la merce, mi sia riconsegnata perfetta prima del 31 ottobre.
Non riesco ad ottenere risposte certe alla mia richiesta, anzi, mi sento rispondere che oltre le parti rotte, ci sono anche dei cassetti scheggiati.
NON ASPETTO ALTRO TEMPO E DISDICO IMMEDIATAMENTE L'ORDINE.
Ora sono in attesa di ricevere il bonifico completo di quanto da me pagato, senza che si permettano di trattenersi quote strane, ed in contemporanea ho messo al corrente dell'accaduto un avvocato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera siamo davvero desolati per quanto accaduto. Le ricordo che la nostra assistenza clienti è sempre a sua completa disposizione, può contattarla tramite questi canali https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
fb-815860485552327

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani