Opinione su Mondo Convenienza: MAI PIÙ

MAI PIÙ

14/12/2020

Vantaggi

Mi sforzo, ma non ne vedo

Svantaggi

Da dove inizio?


Ho ordinato a metà ottobre un mini castello per i bimbi.
Consegna e semimontaggio in data 26/11. Semi perché un'asse non aveva il foro adatto per essere fissata all'altra. Riordino nuovo pezzo.
Secondo intervento il 09/12. Il pezzo ha lo stesso problema del precedente. Riordino nuovo pezzo che dovrebbe arrivare il 18/12. Se sono fortunata a fissare subito un appuntamento, avrò da far dormire i bimbi nel loro letto entro Natale, altrimenti se ne parlerà l'anno prossimo.
Risultato:
- mezzo letto montato, gli altri componenti (e non sono pochi né poco ingombranti) sparsi per casa
- bimbi accampati nella loro stanzetta dove non c'è spazio per muoversi
- giornate di lavoro perse
- incazzatura a più non posso
Al tutto si aggiunge l'ottimo lavoro e l'accortezza da parte delle due squadre intervenute, che hanno fatto solo danni.
La prima qualche riga sul parquet in corridoio, la seconda uno striscio lungo e profondo nella cameretta. La prima posso tralasciare, la seconda no.
Premetto che ai secondi avevo chiesto espressamente di usare i cartoni e di non trascinare le cose visto che stavano iniziando a spostare senza cura né della casa né dello stesso articolo (col piede spostavano il cassetto nuovo facendolo scivolare sul parquet dal lato del frontale rischiando di rovinare tutto).
Non potendo montare appunto il pezzo perché anncora sbagliato, sono usciti senza salutare, lasciando la porta aperta e con tutti i pezzi vicino ad una parete, eccetto un pezzo nel bel mezzo della stanza che poi scopro non essere stato lasciato li per caso ma di proposito. Quando dopo 5 minuti non vedevo risalire a casa nessuno, ho capito che erano letteralmente scappati. Innervosita, ho sistemato i pezzi in giro in modo da potermi muovere e non creare pericoli ai bambini e indovina cosa trovo sotto il pannello lasciato nel mezzo della stanza? Un solco lungo e profondo sul parquet. Ecco perché quel pannello lì in mezzo ed ecco perché se ne sono scappati di corsa. Sì, scappati.
Uno schifo, bugiardi e disonesti visto che ho subito aperto il sinistro e i signori hanno detto che il danno c'era già e mi ero inventata tutto.
Aspetta che arrivi il terzo a finire (spero) il lavoro. Non lo lascio andare se non ho controllato ogni millimetro della casa e di questo stramaledetto letto.
Sono nera.
Complimenti Mondo Incompetenza, bravi a vendere con gli specchietti per le allodole e poi...puff...
Voi avete i soldi e io non ho dove far dormire i bambini + un pavimento rovinato.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera! Siamo davvero desolati per quanto accaduto, la invitiamo a segnalare le problematiche riscontrate al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Grazie
fb-10221775321926039

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani