Opinione su Mondo Convenienza: Mai più! 124

Mai più!

08/01/2022

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

rispetto dei tempi di consegna, qualità generale del servizio, livello dell'assistenza, policy risarcitoria


Mai più!
dopo +5 mesi dall'ordine, quasi 3 mesi dal pagamento del saldo e 6 date e relative e-mail che confermavano la consegna, stiamo ancora aspettando parti mancanti ed il montaggio di una cameretta bianco olmo e l'arrivo di un materasso memory. Ho perso il conto delle telefonate con il servizio clienti, degli operatori sentiti, degli equipaggi conosciuti e dei difetti riscontrati sulle altre consegne già ricevute, ordinate in quel brutto giorno di Agosto, dove forse facevo meglio a fare una bella passeggiata con la famiglia invece di firmare quei 6000 euro di ordini (due camerette, un armadio e un letto matrimoniale e 3 materassi).
Consiglio per chi sfortunatamente ha comprato, pagato e aspetta la consegna, non accettate consegne parziali. Se lo fate entrate in un loop infernale di incompetenza, approssimazione e impreparazione che ricorderete e maledirete per il resto dei vostri giorni.
Stamattina, dopo l'ennesima e-mail, sms di conferma ed orario di arrivo, dopo l'ennesima sveglia all'alba per prepararci con spostamenti e protezioni in casa, mi hanno chiamato alle 08.30 dicendo che dal magazzino avevano riscontrato mancanze e difetti nelle parti in consegna e non avrei ricevuto nulla.
Specifico che le parti in consegna erano state date per pronte dallo stesso magazzino ad un altro "telefonista" il mercoledì (3 gg prima).
Per il materasso invece, dovendo entrare per forza in casa, abbiamo dovuto rivolgerci ad un costoso punto vendita materassi in zona e comprare un pronto consegna perchè quello ordinato ad Agosto, pagato a Novembre da MC non arriva ancora...
Ovviamente, avendo letto i termini e le condizioni del contratto, ho già contattato un legale e se entro la giornata di Lunedi non dovessi avere certezze e proposte risarcitorie concrete per iscritto, darò formalmente mandato a procedere.
Vista l'importanza dell'informazione tra consumatori e la condivisione delle esperienze sarà mia cura aggiornare questa recensione se qualcosa dovesse cambiare.

Vincenzo Cimmino

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Vincenzo.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
vincenzoc75

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.