Opinione su Mondo Convenienza: Compratore stai attento

Compratore stai attento

13/01/2022

Vantaggi

none

Svantaggi

non accetterà la responsabilità dei propri errori


Non ci si può fidare di questa compagnia. A loro non importa cosa fanno o come ti trattano come cliente. Vai su IKEA o altrove tranne qui. Innanzitutto, sapevano che il nostro viaggio proveniva dagli Stati Uniti e che saremmo stati qui prima di Natale. Abbiamo programmato la data e non si sono mai fatti vedere. Nell'attesa li abbiamo contattati per il loro previsto arrivo. Ci è stato detto che erano già arrivati. Sapevamo che non era vero, quindi abbiamo discusso intensamente. Abbiamo scoperto che presumibilmente passavano ma non si fermavano mai e invece andavano a un'altra consegna. A causa loro, durante il Natale non avevamo cucina o mobili nell'appartamento! Poi, quando finalmente arrivano, la dimensione dell'armadio è sbagliata per il frigorifero. L'impianto idraulico ha perso e la modanatura della corona non è a posto correttamente. Ci hanno detto che non potevano correggerlo, che avremmo avuto bisogno di un altro appuntamento. Abbiamo assunto il nostro idraulico per riparare la perdita. L'appuntamento che hanno preso per rifare le misure per il frigorifero doveva essere il 13/1/2022. Invece chiamano il giorno stesso e dicono che non verranno e che dovremmo tornare al negozio. Queste misurazioni sono state fatte prima da noi e poi dal loro geometra, ma erano sbagliate. Sono trascorse 2 settimane dall'installazione e il nostro frigorifero è ancora nel mezzo della cucina. Questo posto non è un buon posto per fare affari. Ci devono anche un rimborso che è passato quasi un mese e ancora non ce l'abbiamo. Sembra che dovremo rivolgerci a un avvocato per far correggere la cosa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
mariasecor

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-10227341400669933
    opinione inserita da Matteo Sereno il 18/01/2022
    Bhe! Se avessi letto le recensioni prima forse non mi sarei meravigliato della sequenza di avvenimenti. Proverò a descrivere la sequenza dei fatti senza far trasparire (troppo) il mio disappunto. Ho o...
    Continua a leggere >
    Economico
    Servizio di qualità scadente
  • marigio59
    opinione inserita da marigio59 il 15/01/2022
    Buongiorno,ho letto tutte le recensioni e purtroppo devo dire che anch’io sono nella stessa situazione. Ho ordinato una cucina su misura ai primi di ottobre,consegna per metà novembre. La cucina è arr...
    Continua a leggere >
    Pochi
    Fregatura assicurata
  • fb-10220370206192339
    opinione inserita da Deco Andrea il 13/01/2022
    con la presente mi chiedo come sia possibile che un ordine fatto ad ottobre di una cucina su misura ( valore quasi 5000€) che prevedeva la consegna ai primi di dicembre, poi sia stata spostata al 20 d...
    Continua a leggere >
    forse il prezzo
    tenoi di consegna non rispettati, mancanza informazioni, assistenza clienti inadeguata..
  • ffranco
    opinione inserita da ffranco il 10/01/2022
    ESPERIENZA DRAMMATICA. ma il peggio, è che anche la Direzione Centrale, latita completamente. Acquisto fatto in luglio, e ad oggi ancora non è completo. A Novembre, ho saldato tutto l'ordine perchè la...
    Continua a leggere >
    buon rapporto qualità/prezzi
    personale altamente inqualificato, totalmente disinteressati dal completamento delle consegne. E la Direzione latita totalmente. Ridicoli.
  • vincenzoc75
    opinione inserita da vincenzoc75 il 08/01/2022
    Mai più! dopo +5 mesi dall'ordine, quasi 3 mesi dal pagamento del saldo e 6 date e relative e-mail che confermavano la consegna, stiamo ancora aspettando parti mancanti ed il montaggio di una camerett...
    Continua a leggere >
    prezzo
    rispetto dei tempi di consegna, qualità generale del servizio, livello dell'assistenza, policy risarcitoria