Opinione su Mondo Convenienza: Compratore stai attento

Compratore stai attento

13/01/2022

Vantaggi

none

Svantaggi

non accetterà la responsabilità dei propri errori


Non ci si può fidare di questa compagnia. A loro non importa cosa fanno o come ti trattano come cliente. Vai su IKEA o altrove tranne qui. Innanzitutto, sapevano che il nostro viaggio proveniva dagli Stati Uniti e che saremmo stati qui prima di Natale. Abbiamo programmato la data e non si sono mai fatti vedere. Nell'attesa li abbiamo contattati per il loro previsto arrivo. Ci è stato detto che erano già arrivati. Sapevamo che non era vero, quindi abbiamo discusso intensamente. Abbiamo scoperto che presumibilmente passavano ma non si fermavano mai e invece andavano a un'altra consegna. A causa loro, durante il Natale non avevamo cucina o mobili nell'appartamento! Poi, quando finalmente arrivano, la dimensione dell'armadio è sbagliata per il frigorifero. L'impianto idraulico ha perso e la modanatura della corona non è a posto correttamente. Ci hanno detto che non potevano correggerlo, che avremmo avuto bisogno di un altro appuntamento. Abbiamo assunto il nostro idraulico per riparare la perdita. L'appuntamento che hanno preso per rifare le misure per il frigorifero doveva essere il 13/1/2022. Invece chiamano il giorno stesso e dicono che non verranno e che dovremmo tornare al negozio. Queste misurazioni sono state fatte prima da noi e poi dal loro geometra, ma erano sbagliate. Sono trascorse 2 settimane dall'installazione e il nostro frigorifero è ancora nel mezzo della cucina. Questo posto non è un buon posto per fare affari. Ci devono anche un rimborso che è passato quasi un mese e ancora non ce l'abbiamo. Sembra che dovremo rivolgerci a un avvocato per far correggere la cosa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
mariasecor

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani