Opinione su Mondo Convenienza: Mai più! 124

Mai più!

08/01/2022

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

rispetto dei tempi di consegna, qualità generale del servizio, livello dell'assistenza, policy risarcitoria


Mai più!
dopo +5 mesi dall'ordine, quasi 3 mesi dal pagamento del saldo e 6 date e relative e-mail che confermavano la consegna, stiamo ancora aspettando parti mancanti ed il montaggio di una cameretta bianco olmo e l'arrivo di un materasso memory. Ho perso il conto delle telefonate con il servizio clienti, degli operatori sentiti, degli equipaggi conosciuti e dei difetti riscontrati sulle altre consegne già ricevute, ordinate in quel brutto giorno di Agosto, dove forse facevo meglio a fare una bella passeggiata con la famiglia invece di firmare quei 6000 euro di ordini (due camerette, un armadio e un letto matrimoniale e 3 materassi).
Consiglio per chi sfortunatamente ha comprato, pagato e aspetta la consegna, non accettate consegne parziali. Se lo fate entrate in un loop infernale di incompetenza, approssimazione e impreparazione che ricorderete e maledirete per il resto dei vostri giorni.
Stamattina, dopo l'ennesima e-mail, sms di conferma ed orario di arrivo, dopo l'ennesima sveglia all'alba per prepararci con spostamenti e protezioni in casa, mi hanno chiamato alle 08.30 dicendo che dal magazzino avevano riscontrato mancanze e difetti nelle parti in consegna e non avrei ricevuto nulla.
Specifico che le parti in consegna erano state date per pronte dallo stesso magazzino ad un altro "telefonista" il mercoledì (3 gg prima).
Per il materasso invece, dovendo entrare per forza in casa, abbiamo dovuto rivolgerci ad un costoso punto vendita materassi in zona e comprare un pronto consegna perchè quello ordinato ad Agosto, pagato a Novembre da MC non arriva ancora...
Ovviamente, avendo letto i termini e le condizioni del contratto, ho già contattato un legale e se entro la giornata di Lunedi non dovessi avere certezze e proposte risarcitorie concrete per iscritto, darò formalmente mandato a procedere.
Vista l'importanza dell'informazione tra consumatori e la condivisione delle esperienze sarà mia cura aggiornare questa recensione se qualcosa dovesse cambiare.

Vincenzo Cimmino

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Vincenzo.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
vincenzoc75

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani