Opinione su Mondo Convenienza: MAI PIU' NEMMENO SE ME LI REGALANO!!

MAI PIU' NEMMENO SE ME LI REGALANO!!

26/08/2022

Vantaggi

NIENTE!!!

Svantaggi

Personale maleducato e incompetente, Servizio pessimo e Prodotti schifosi


Dopo aver ricevuto una consulenza in negozio (a posteriori pessima, perchè non hanno minimamente tenuto conto delle nostre richieste) decidiamo di acquistare un tris (forno, frigorifero e piano cottura), acquisto che siamo costretti a fare online, seguendo tutte le istruzioni dateci in negozio.
Per prima cosa, la consegna è stata PESSIMA, i prodotti sono stati scaricati senza nessun riguardo sul marciapidi, in mezzo alla mia via, mentre in negozio (e in seguito anche dal call center) mi era stato detto che me li avrebbero consegnati fuori dalla porta di casa.
Secondo, dopo aver fatto installare i prodotti da un tecnico, seguiamo le istruzioni e accendiamo il forno per un'ora a vuoto. Subito ci accorgiamo che tutto ciò che si trova intorno si surriscalda e inizia a scottare, compreso il piano cottura che si trova sopra. Chiamo subito il call center di mondo convenienza e spiego la situazione, e mi viene detto di chiamare direttamentre il tecnico della Indesit (marca del forno), in modo da ricevere una consulenza in casa. Chiedo quanto mi verrà a costare e mi rispondono che la consulenza è gratuita, eccetto nel caso in cui il forno sia stato montato male.
Arriva il tecnico, e dopo aver controllato il forno, ci informa che purtroppo non c'è niente che non va , ma è proprio un difetto di questo modello e che quindi dobbiamo pagare l'uscita.
Allora richiamo il call center, riferisco tutta la situazione e i vari sviluppi e chiedo se è possibile restituire solo il forno... A questo punto mi mettono in contatto con la loro assistenza, dove mi viene detto che il modello da me scelto funziona così, è a norma di legge ed è del tutto normale che si surriscaldino i piani intorno e uno rischi un'ustione di primo grado.
Cerco di capire com'è possibile che consiglino un prodotto del genere e come mai mi hanno detto di chiamare un tecnico se sapevano che la situazione era del tutto normale per questo modello, mi viene risposto di tutto e di più... cercano di giustificarsi, danno la colpa a destra e a sinistra, senza risolvere niente e per finire mi riattaccano in faccia il telefono... morale della favola, ho un forno nuovo che funziona peggio di quello vecchio (che aveva 30 anni), e NON ANDRO' MAI PIU' A COMPRARE QUALCOSA IN QUESTA CATENA DI NEGOZZI, nemmeno un tavolino da soggiorno


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
ch14r4

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani