Opinione su Mondo Convenienza: Mobile rotto

Mobile rotto

10/05/2018

Vantaggi

Niente

Svantaggi

Tutti


Ho ordinato a ottobre circa la colonna per il bagno Melissa arrivata a novembre, me l’hanno montata due ragazzi napoletani insieme a divano e scarpiera. Peccato che settimana scorsa mi sono accorta casualmente (perché era quasi impossibile da vedere a meno di un metro) che un angolo in basso della colonna è stato rotto e ri- incollato con la colla a caldo ovviamente dai due ragazzi che invece di seganalarmi il problema hanno fatto finta di niente e agito di testa loro!comunque, chiamo l’assistenza che mi ricontatta per poi dirmi che è passato troppo tempo e loro non possono effettuare il cambio ecc perché non possono stabilire se il danno e stato fatto dai ragazzi o dal cliente!questa cosa la trovo inaccettabile!prima cosa perché io cliente non sto a guardare ogni angolo del mobile per vedere se è rotto o no perché vado in fiducia di persone che mi fanno un servizio e me lo aspetto fatto bene!seconda cosa gli addetti al montaggio dovevano segnalarmi il problema in modo che io avrei potuto poi segnalarlo all assistenza entro i 7 giorni e avere il cambio invece sono costretta a tenermi un mobile che ho pagato (compreso di montaggio) e pure rotto!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
fb-930393270456153

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!