Opinione su Mondo Convenienza: Mobile rotto

Mobile rotto

10/05/2018

Vantaggi

Niente

Svantaggi

Tutti


Ho ordinato a ottobre circa la colonna per il bagno Melissa arrivata a novembre, me l’hanno montata due ragazzi napoletani insieme a divano e scarpiera. Peccato che settimana scorsa mi sono accorta casualmente (perché era quasi impossibile da vedere a meno di un metro) che un angolo in basso della colonna è stato rotto e ri- incollato con la colla a caldo ovviamente dai due ragazzi che invece di seganalarmi il problema hanno fatto finta di niente e agito di testa loro!comunque, chiamo l’assistenza che mi ricontatta per poi dirmi che è passato troppo tempo e loro non possono effettuare il cambio ecc perché non possono stabilire se il danno e stato fatto dai ragazzi o dal cliente!questa cosa la trovo inaccettabile!prima cosa perché io cliente non sto a guardare ogni angolo del mobile per vedere se è rotto o no perché vado in fiducia di persone che mi fanno un servizio e me lo aspetto fatto bene!seconda cosa gli addetti al montaggio dovevano segnalarmi il problema in modo che io avrei potuto poi segnalarlo all assistenza entro i 7 giorni e avere il cambio invece sono costretta a tenermi un mobile che ho pagato (compreso di montaggio) e pure rotto!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
fb-930393270456153

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza