Mondo Convenienza se ne lava le mani !!
Svantaggi
Danni causati da loro e non ricosciuti
Compro una cucina da MONDOCONVENIENZA Mandano la geometra che inizia sbagliando le posizioni delle prese e non calcola correttamente le altezze tanto che la colonna frigo quando sabato scorso sono arrivati i montatori, non entra in cucina. Chiamato assistenza clienti concordiamo per una colonna frigo smontata...vabbè dai cose che capitano mi dico.....I montatori scaricano tutto, poi entrano in cucina e senza chiedere nulla, iniziano a trapanare immediatamente e bucano subito un tubo dell'acqua con relativi danni e spese per idraulico e muratore (di sabato uscita con urgenza) Chiamo chiedendo informazioni per i danni e mi chiedono seduta stante cosa devono fare i montatori mettendomi di fronte ad un bivio: andare avanti a montare (e quindi pagare tutto per intero) o andarsene portando via tutto ? Decido per la seconda ipotesi, proprio impaurito dai danni causati e di cui forse non vedrò mai il rimborso. Oggi chiamo il loro servizio clienti ed in maniera sbrigativa e scortese si appellano ad un articolo 6 sul contratto (di cui verificherò la vessatorietà) che specifica che la parete di montaggio non deve avere tubature !!!! In cucina !!!! E insistevano che il solo fatto di aver firmato il contratto (saranno 10 pagine) li solleva da ogni responsabilità. Fatto sta che prima di loro non avevo tubazioni bucate e buchi nel muro da riparare, ora ho 370 + iva euro di danno (fattura del lavoro idraulico e muratore) La prossima volta la cucina la monto in camera da letto per evitare le tubature. Pensate se bucava il tubo del gas. Impreparati i montatori e assolutamente in malafede l'azienda. Tra l'altro avevo lasciato evidenti le tracce dei fischer dove era montata la vecchia cucina.....Inoltre ho letto un pò in giro ed ho visto diverse lamentele su questa azienda; utenti lamentano operai che danneggiano parquet, cancelli automatici, piastrelle della cucina. Forse dovrei andare per vie legali per ottenere un rimborso assolutamente dovuto ? E' questa la vostra serietà aziendale ? Nel mio caso gli stessi operai possono dichiarare il loro errore (bastava dotarli di un rilevatore...soprattutto se devo montare in una cucina) ma la società di appella al fatto che in cucina non ci dovrebbero essere tubazioni ???? Veramente ??? Vi allego foto e parte del contratto incriminato. Io continuo ad insistere perchè la risposta ottenuta fino ad ora non è assolutamente accettabile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Stefano ci spiace molto per l'accaduto, purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle la giusta assistenza. La invitiamo pertanto a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite i seguenti canali https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
Commenti
Mi spiace che rimandiate lo stesso messaggio fotocopia senza leggere la recensione. Ho già scritto al Vostro servizio clienti l'ufficio sinistri mi ha dichiarato quanto sopra ho descritto. Avete tutti i miei recapiti sia mail che telefonici, se volete riparare al Vostro danno potete chiamarmi o scrivermi e non fare un copia incolla di un messaggio standard. Grazie