Opinione su Mondo Convenienza: ESPERIENZA PESSIMA

ESPERIENZA PESSIMA

18/10/2019

Vantaggi

no

Svantaggi

si


Ma guarda il caso leggo una recensione molto simile alla mia
non è l'unico ingresso che hanno scardinato e hanno negato tutto ....
Durante la consegna di un letto e dei materassi i montatori sono passati dall'ingresso sbagliato nonostante avessi espressamente chiesto al venditore (che le ha scritte) di inserire nelle note per il trasporto la via esatta dove dove sarebbero dovuti passare, praticamente la strada principale, invece sono passati nella strada più stretta dov'è l'ingresso principale e dove un camion non riesce a passare, ribadisco che è stato SCRITTO sull'ordine, fatto sta che mi hanno tirato giù un pilastro e danneggiato quello del vicino, citofono compreso, non me ne sono accorta subito perchè io li aspettavo dietro la casa, mi hanno telefonato e li sono arrivati quando ho dato le indicazioni, ma non mi hanno detto che era già passati dalla via sbagliata, morale che quando sono uscita ho visto il danno, il mio vicino di casa che aveva sentito la botta era uscito su terrazzo ma questi se la sono data a gambe e non è riuscito a fermali. Ho segnalato il danno un paio d'ore dopo la consegna quando me ne sono accorta e poi ho chiamato subito l'assistenza che ha aperto il sinistro rassicurandomi che non dovevo fare altro. Sorpresona ..vengo ricontattata il giorno dopo (oggi) da un tipo maleducato e scortese che mi ha detto: che avrei dovuto fare subito la segnalazione e non due ore dopo, alla mia risposta che il vicino aveva visto tutto quindi testimone del sinistro la risposta è stata che in due ore poteva essere stato chiunque e visto che cercavo di spiegarmi e lui continuava ad interrompermi mi ha anche detto che era la quinta volta che me lo diceva e non voleva ripetermelo più, bene .... allora ho chiesto se avevano parlato con i montatori, mi ha risposto che aveva chiesto e lo hanno risposto che non avevano fatto nulla, quindi oltre che incompetenti pure bugiardi, hanno negato anche davanti all'evidenza, senza contare che il personaggio con cui ho parlato quando ho detto che avevo ancora dei mobili da ricevere e avrei recesso il contratto, ha detto che potevo fare come mi pareva che per lui non era un problema ...
bene azienda molto seria, con dipendenti che fan perdere pure i clienti e recedono i contratti e avevo ancora un bel po di cosette ehhh .... complimentoni
E io che mi sono ancora prodigata di trattarli bene, li ho aiutati e fatto in modo che non si bagnassero perchè pioveva ..... e il cellulare da caricare e si sono attaccati alla mia spina, e posso andare in bagno e tieni la testiera e metti via i cartoni così potevano lavorare meglio .... bene bella dimostrazione di gratitudine per il trattamento ... ahh bhè sicuramente diranno che loro non hanno chiesto niente sono stata io a dirgli anzi ad obbligarli anche di andare in bagno
Certa gente bisogna proprio trattarli a pesci in faccia, come poi risulta che hanno trattato me.
I montatori erano del marocco credo parlavano arabo.... come mi piacerebbe averli faccia a faccia e vedere cosa dicono in merito ...
un po come probabilmente senza accorgermene ho comunicato con quel simpatico signore ... visto che non capiva cosa dicevo
o fingeva di non capire, ahhh già non ascoltava scusate aveva ragione a prescindere
Morale che ovviamente, mi sono presa io della bugiarda e di conseguenza della disonesta e che loro non avevano responsabilità ..... praticamente qualsiasi cosa succede la girano per incolpare il cliente.
Se avere ordini in corso prima di firmare e prima che se ne vanno
di fretta e furia come da me controllate tutto ... ma proprio tutto anche dove sono passati a piedi e sopratutto con il camion.
Pensavo che con lo scartavetramento di maroni che fanno tra volantini e pubblicità fossero seri ... e invece la serietà non sanno nemmeno dove stia di casa.
oggi ho inviato il recesso ma il fax è sempre occupato chissà come mai comunque ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno a prescindere, visto con che razza di persone ho dovuto avere a che fare, spero almeno che mi restituiscano la caparra visto che i danni me li devo pagare io.
A queste recensioni rispondono in automatico per far vedere che si interessano al problema ma se chiamate il numero dell'assistenza clienti non si risolve nulla anzi ... provate a parlare con l'ufficio sinistri vi mandano anche a quel paese
sono totalmente inaffidabili e scorretti.
Vediamo subito cosa ci sarà scritto sotto questa ma ho già una vaga idea ... comunque il numero clienti vorrei assicurarvi che già lo sò ....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, ci spiace leggere la sua recensione. Da questa pagina non riusciamo a darle il giusto supporto per poter risolvere rapidamente il suo caso. La invito ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8. Grazie!
adessobasta19

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani